Non si fermano le demolizioni della palazzina crollata a Carrassi Completato abbattimento dei tutti i piani
Le analisi dell'aria effettuate nelle giornate del 14 e 15 marzo scorso hanno attestato l'assenza di fibre di amianto aerodisperse nel cantiere per la demolizione controllata del relitto della palazzina tra via De Amicis e via Pinto, nel quartiere Carrassi di Bari, crollata lo scorso 5 marzo. Le.
Leggi su Baritoday.it

Baritoday.it - Non si fermano le demolizioni della palazzina crollata a Carrassi: "Completato abbattimento dei tutti i piani"
- Non si fermano le demolizioni della palazzina crollata a Carrassi: "Completato abbattimento dei tutti i piani"
- Perché le demolizioni nell'ex Borghetto degli artigiani non sono partite. Mentre lo spaccio prosegue
- Palazzina crollata a Bari, i disagi delle 10 famiglie del condominio di via Pinto 22: fuori casa ogni giorno per le demolizioni
- Il maxi palazzo di Corneto: "Sarà demolito entro aprile"
- Ischia, i giudici fermano le ruspe: piano anti-sisma nel caos
- È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Porto, non c’è più tempo»
-
Perché le demolizioni nell'ex Borghetto degli artigiani non sono partite. Mentre lo spaccio prosegue - Gli abbattimenti dovrebbero iniziare a marzo. I residenti, esasperati, chiedono conferme. E intanto le occupazioni abusive non si fermano ... (romatoday.it)
- Il maxi palazzo di Corneto: "Sarà demolito entro aprile" - L’edificio nuovo avrà una sagoma e un profilo diversi. A oltre otto anni dalle scosse, non si fermano le demolizioni post terremoto a Macerata. Nelle prossime settimane – come spiega l ... (msn.com)
-
Scampia, al via demolizione Vela gialla - Manfredi: "Realtà che guarda a futuro". Contestualmente all’abbattimento è in corso la costruzione di nuovi alloggi residenziali nel quartiere ... (msn.com)
Video Non fermano