Non si fermano le demolizioni della palazzina crollata a Carrassi | Completato abbattimento dei tutti i piani

Le analisi dell'aria effettuate nelle giornate del 14 e 15 marzo scorso hanno attestato l'assenza di fibre di amianto aerodisperse nel cantiere per la demolizione controllata del relitto della palazzina tra via De Amicis e via Pinto, nel quartiere Carrassi di Bari, crollata lo scorso 5 marzo. Le.
Non si fermano le demolizioni della palazzina crollata a Carrassi |   Completato abbattimento dei tutti i piani

Baritoday.it - Non si fermano le demolizioni della palazzina crollata a Carrassi: "Completato abbattimento dei tutti i piani"

Leggi su Baritoday.it

  • Non si fermano le demolizioni della palazzina crollata a Carrassi: "Completato abbattimento dei tutti i piani"
  • Perché le demolizioni nell'ex Borghetto degli artigiani non sono partite. Mentre lo spaccio prosegue
  • Palazzina crollata a Bari, i disagi delle 10 famiglie del condominio di via Pinto 22: fuori casa ogni giorno per le demolizioni
  • Il maxi palazzo di Corneto: "Sarà demolito entro aprile"
  • Ischia, i giudici fermano le ruspe: piano anti-sisma nel caos
  • È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Porto, non c’è più tempo»
Ne parlano su altre fonti

  • non si fermano demolizioniPerché le demolizioni nell'ex Borghetto degli artigiani non sono partite. Mentre lo spaccio prosegue - Gli abbattimenti dovrebbero iniziare a marzo. I residenti, esasperati, chiedono conferme. E intanto le occupazioni abusive non si fermano ... (romatoday.it)
  • Il maxi palazzo di Corneto: "Sarà demolito entro aprile" - L’edificio nuovo avrà una sagoma e un profilo diversi. A oltre otto anni dalle scosse, non si fermano le demolizioni post terremoto a Macerata. Nelle prossime settimane – come spiega l ... (msn.com)
  • non si fermano demolizioniScampia, al via demolizione Vela gialla - Manfredi: "Realtà che guarda a futuro". Contestualmente all’abbattimento è in corso la costruzione di nuovi alloggi residenziali nel quartiere ... (msn.com)

Video Non fermano