Odoardi Rifiuti zero Abruzzo sul pattume abbandonato davanti le campane del vetro Serve un cambio di mentalità nei cittadini

Occorre un cambio di mentalità e non solo controlli e repressione per il problema dell'abbandono di Rifiuti in strada, vicino alle campane per la raccolta del vetro o di altri materiali. A dirlo Giancarlo Odoardi di Rifiuti zero Abruzzo, che ha inviato una riflessione sulla cattiva abitudine di.
Odoardi Rifiuti zero Abruzzo sul pattume abbandonato davanti le campane del vetro  Serve un cambio di mentalità nei cittadini

Ilpescara.it - Odoardi (Rifiuti zero Abruzzo) sul pattume abbandonato davanti le campane del vetro: "Serve un cambio di mentalità nei cittadini"

Leggi su Ilpescara.it

  • Odoardi (Rifiuti zero Abruzzo) sul pattume abbandonato davanti le campane del vetro: "Serve un cambio di mentalità nei cittadini"
  • Farmaci scaduti, Rifiuti Zero Abruzzo: più informazione e maggiore consapevolezza
  • Odoardi (Rifiuti Zero Abruzzo) su largo dei Frentani: "Cumuli di rifiuti non ritirati, il problema è anche la sovrapproduzione"
  • Odoardi (Rifiuti Zero Abruzzo): "Stop ai sacchetti di rifiuti abbandonati in strada"
  • Una discarica nascosta sotto l'ex bretella della circonvallazione sud: la denuncia di Odoardi (Rifiuti zero Abruzzo)
  • Inizia la consegna di mastelli e buste ai residenti del centro per la raccolta porta a porta dei rifiuti
Ne parlano su altre fonti

  • odoardi rifiuti zero abruzzoFarmaci scaduti, Rifiuti Zero Abruzzo: più informazione e maggiore consapevolezza - PESCARA – Nei pressi di molte farmacie si trovano i contenitori per la raccolta dei farmaci scaduti, un servizio essenziale per evitare che questi, che sono rifiuti speciali, finiscano ... (ekuonews.it)
  • RIFIUTI ZERO ABRUZZO ADERISCE A PULIAMO IL MONDO - Rifiuti Zero Abruzzo aderisce, insieme ad altre associazioni del territorio, all’iniziativa promossa da Legambiente Teramo con il patrocinio del Comune di Teramo. Domenica 30 settembre si svolgerà ... (ekuonews.it)
  • Rifiuti in Abruzzo: il dibattito sulla privatizzazione dei servizi ambientali - La delibera Agir e i rischi della privatizzazione La delibera di Agir prevede la possibilità di privatizzare le aziende pubbliche che si occupano della raccolta e gestione dei rifiuti in Abruzzo. (gaeta.it)
Video Odoardi Rifiuti