Omicidio Sabrina Baldini i figli | “Il compagno la teneva lontana da noi era geloso del nostro legame”

Parlano a Fanpage.it i figli di Sabrina Baldini Paleni, uccisa a 56 anni dal compagno reo confesso Franco Pettineo a Chignolo Po (Pavia). "L'ha sempre manipolata, le ha tolto tutte le libertà. Ma il sorriso di nostra madre non ce lo toglierà nessuno"
Omicidio Sabrina Baldini i figli |  “Il compagno la teneva lontana da noi era geloso del nostro legame”

Fanpage.it - Omicidio Sabrina Baldini, i figli: “Il compagno la teneva lontana da noi, era geloso del nostro legame”

Leggi su Fanpage.it

  • Omicidio Sabrina Baldini, i figli: "Il compagno la teneva lontana da noi, era geloso del nostro legame"
  • Sabrina Baldini Paleni uccisa dal compagno a Chignolo Po, la figlia Selene al 52enne: “Non hai vinto, non hai spento la sua luce”
  • Strangola la compagna e confessa dopo la fuga: "Sì, l'ho uccisa io"
  • Omicidio di Sabrina Baldini Palemi a Chignolo Po, la figlia: “Faremo di tutto per farti giustizia”
  • Sabrina Baldini uccisa a Chignolo Po, la figlia: "Il compagno tentava di isolarla. Lei voleva solo essere libera"
  • L’omicidio di Sabrina Baldini Paleni a Chignolo Po, il compagno Franco Pettineo ha confessato: “Abbiamo litigato e l’ho strangolata”
Ne parlano su altre fonti

  • omicidio sabrina baldini figliSabrina Baldini uccisa a Chignolo Po, il compagno confessa l’omicidio: oggi l’interrogatorio con il gip - Si terrà oggi, lunedì 17 marzo, l’udienza di convalida del fermo di Franco Pettineo, il 52enne che ha confessato di aver ucciso la compagna nella loro ... (fanpage.it)
  • omicidio sabrina baldini figliSabrina Baldini Paleni uccisa dal compagno a Chignolo Po, la figlia Selene al 52enne: “Non hai vinto, non hai spento la sua luce” - L’omicidio nella villetta di famiglia, Franco Pettineo ha confessato il delitto: “L’ho strangolata”. A lanciare l’allarme la giovane che non riusciva a mettersi in contatto con la madre: “Addio angelo ... (msn.com)
  • omicidio sabrina baldini figliSabrina Baldini uccisa a Chignolo Po, l'ipotesi sul movente: "Lui voleva vendere casa, allontanarla dai figli" - Ha ammesso di aver strangolato a morte la compagna Sabrina Baldini Paleni, 56 anni, uccisa tra il 14 e il 15 marzo nella sua villetta di Chignolo Po (Pavia). Non ha però saputo fornire spiegazioni sul ... (informazione.it)

Video Omicidio Sabrina