Operaio del Vco ferito in un incidente sul lavoro in Svizzera

Un Operaio residente nel Vco è rimasto ferito in un incidente sul lavoro in Svizzera.É successo nella mattinata di ieri, martedì 18 marzo, nel Canton Ticino, a Mendrisio, all'interno di un cantiere per la ristrutturazione di uno stabile privato. Secondo una prima ricostruzione, l'Operaio, un.
Operaio del Vco ferito in un incidente sul lavoro in Svizzera

Novaratoday.it - Operaio del Vco ferito in un incidente sul lavoro in Svizzera

Leggi su Novaratoday.it

  • Operaio del Vco ferito in un incidente sul lavoro in Svizzera
  • Incidente in cava: operaio rischia l’amputazione di un braccio
  • Grave incidente sul lavoro: 24enne precipita da 7 metri di altezza
  • Due operai feriti a Mendrisio, uno risiede nel VCO
  • Incidente lungo la A7 nell'alessandrino, un morto e un ferito
  • Operaio ferito in un cantiere di Collegno, indagato l’impresario
Ne parlano su altre fonti

  • operaio vco ferito incidenteIncidente sul lavoro: operaio ferito da pinza robotica - L'uomo, 59 anni, dipendente della ditta Fornaci spa, è ricoverato in ospedale. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto ... (udinetoday.it)
  • operaio vco ferito incidenteIncidente in porto, fuori pericolo l’operaio ferito a Genova - Genova – È fuori pericolo l'operaio caduto ieri mattina (qui la notizia) nei cantieri navali di Amico & Co mentre stava montando un ponteggio. Nonostante il netto miglioramento delle sue condizioni, l ... (ilsecoloxix.it)
  • operaio vco ferito incidenteIncidente sul lavoro a Cesenatico, operaio folgorato mentre pota i rami di un albero - L’uomo, un 36enne, è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena: ha toccato i cavi della linea della corrente elettrica mentre stava utilizzando una motosega ... (msn.com)

Video Operaio del