Petacchi Van der Poel più veloce di Pogacar e Ganna Milan seguirà chi attacca Tiberi deve lavorare ancora tanto
Nella settimana della Classicissima di Primavera, non poteva mancare l’intervista ad Alessandro Petacchi, lui che la Sanremo l’ha vinta vent’anni fa in maglia Fassa Bortolo. Nel ciclismo odierno sono cambiate tante cose rispetto al 2005, ma sicuramente l’occhio di “Ale Jet” è sempre molto tecnico, in una delle corse più imprevedibili della stagione.Pogacar, Van der Poel e Ganna sono i tre grandi favoriti per la Milano-Sanremo?“I favoriti alla Sanremo possono essere svariati, anche Philipsen può essere uno di quelli. Sarà una bella corsa, imprevedibile e aperta. Mi auguro che anche Milan possa andare bene, ma anche Pedersen – nella sua stessa squadra – ha dimostrato di andare forte alla Parigi-Nizza, quindi penso che entrambi partiranno con grandi ambizioni e poi sarà la strada a parlare. Un Van der Poel in ottime condizione non è assolutamente da sottovalutare, così come Ganna”.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Petacchi: “Van der Poel più veloce di Pogacar e Ganna. Milan seguirà chi attacca, Tiberi deve lavorare ancora tanto”
Potrebbe interessarti anche:
Giro delle fiandre 2025 - Van der Poel e Pogacar favoriti : dove vedere la gara in tv
Ciclocross : Mathieu van der Poel è imbattibile - settimo titolo mondiale. Secondo van Aert
- L'ORA DEL PASTO. UNO CONTRO L'ALTRO, QUANDO LA RIVALITA' FA STORIA
- MEALTIME. ONE AGAINST THE OTHER, WHEN RIVALRY MAKES HISTORY
- L’ANALISI DI ALESSANDRO PETACCHI: “QUESTI FENOMENI SONO UN BENE E UN MALE PER IL CICLISMO. MILAN PUÒ CONSACRARSI AL TOUR”
- GIRO D'ITALIA / Il commento di Petacchi: «Cavendish e Ewan i velocisti di riferimento, Nizzolo il nostro uomo. Van der Poel? Favorito per la ciclamino
- Danilo Hondo shock: “Io e Alessandro Petacchi ci dopavamo insieme”
- Vent’anni dopo la sua Sanremo, quella del 2025 con Petacchi
-
ALPECIN DECEUNINCK. SULLA BICI DI VAN DER POEL CI SONO DELLE NUOVE RUOTE? - Juan Ayuso si è aggiudicato la Tirreno-Adriatico 2025 ed è quindi diventato il 47° ciclista a scrivere il proprio nome nel prestigioso albo d’oro della Corsa dei Due Mari. Sono diventati 5 i trionfi ... (tuttobiciweb.it)
-
CANYON. DA OGGI VAN DER POEL PEDALA SU UNA BICI D'ARTISTA FIRMATA DA ELENA SALMISTRARO. GALLERY - La prima tappa in linea della Tirreno-Adriatico numero 60 si snoda tutta in Tosca a porterà il gruppo da Camaiore a Follonica per 192 chilometri. Si tratta di una frazione non impegnativa, a la cui ... (tuttobiciweb.it)
- Van der Poel vince all’esordio stagionale su strada: suo il Samyn Classic allo sprint - Prima gara su strada della stagione e prima affermazione per l’insaziabile Mathieu Van der Poel, che dopo aver sempre vinto nel ciclocross a cavallo tra il 2024 e il 2025 toglie immediatamente lo zero ... (msn.com)
Video Petacchi Van