Sala | Ho invitato il ministro Giuli Serve l’aiuto del governo su museo Resistenza Beic e Rubattino

MILANO – “Sto invitando il ministro Giuli a venire a Milano perche’ abbiamo tre progetti aperti. Uno e’ il museo nazionale della Resistenza – e sottolineo nazionale perche’ e’ museo del governo e non di Milano – il secondo e’ la Beic e il terzo e’ Rubattino, quindi abbiamo una serie di temi”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine dell’inaugurazione del progetto di housing sociale ‘Casa Caldera’, rispondendo alle domande dei cronisti.“Cosa possiamo fare e’ tutto ancora da capire. Dobbiamo parlarne con l’avvocatura. Ma intanto e’ importante sentire le loro opinioni”, ha aggiunto Sala sull’incontro con i rappresentanti del Comitato ‘Famiglie sospese – Vite in attesa’, previsto per oggi. “Sabato ero a Roma, da tre settimane avevo confermato che sarei stato li’. Ma ho chiesto al mio capo di Gabinetto di incontrarli e di fissare un appuntamento” che avverra’, come detto, nella giornata odierna.
Sala |  Ho invitato il ministro Giuli  Serve l’aiuto del governo su museo Resistenza Beic e Rubattino

Lopinionista.it - Sala: “Ho invitato il ministro Giuli. Serve l’aiuto del governo su museo Resistenza, Beic e Rubattino”

Leggi su Lopinionista.it
  • sala ho invitato ministroSala: “Ho invitato il ministro Giuli. Serve l’aiuto del governo su museo Resistenza, Beic e Rubattino” - MILANO - "Sto invitando il ministro Giuli a venire a Milano perche' abbiamo tre progetti aperti. Uno e' il Museo nazionale della Resistenza - e sottolineo ... (lopinionista.it)
  • Sala: "Ho invitato ministro Giuli. Serve l'aiuto del governo su museo Resistenza, Beic e Rubattino" - Sul Salva Milano il sindaco annuncia l'incontro con il Comitato Famiglie sospese - vite in attesa ... (quotidiano.net)
  • Sala: “Il ministro Giuli venga a Milano per parlare di Scala, Beic e museo della Resistenza” - “Sto invitando il ministro Giuli a venire a Milano perché abbiamo tre progetti aperti, il Museo Nazionale della Resistenza - sottolineo nazionale – la Beic e Rubattino”. Il sindaco di Milano Beppe Sal ... (msn.com)

Video Sala invitato