Salta l’obiettivo di Manna? L’intermediario spaventa il Napoli | richiesta altissima
L’intermediario ‘spaventa’ il Napoli parlando delle ultime news di calciomercato. Le ultime sull’obiettivo di Manna e Conte per l’attacco.Con la pausa delle Nazionali in corso, a fare da padrone in questi giorni è il calciomercato. Il Napoli. in particolare, sembra avere le idee chiare sui profili da acquistare in vista della prossima stagione quando, con tutta probabilità, ci saranno tre competizioni da affrontare.In difesa è fatta per Marianucci: il difensore arriverà dall’Empoli per una cifra vicina ai 9 milioni di euro e dovrebbe firmare un quinquennale. In attacco resta da sostituire la grave perdita di Kvara. Proprio sul reparto offensivo degli azzurri si è soffermato L’intermediario Serxhio Mezi il quale ha però rifilato una brutta notizia a Manna e Conte.Napoli, intermediario Zhegrova: “Lo voleva Conte, ora vale 60 milioni”Nel corso della trasmissione “Il Napoli su Telecapri“, è intervenuto Serxhio Mezi, L’intermediario per l’affare Zhegrova:“Doveva trasferirsi a Napoli già in estate se Kvaratskhelia fosse andato al PSG.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Salta l’obiettivo di Manna? L’intermediario spaventa il Napoli: richiesta altissima
- Salta l’obiettivo di Manna? L’intermediario spaventa il Napoli: richiesta altissima
- RAI - Intermediario Danilo a casa di Manna, era già tutto definito. Napoli deluso da Chiesa - L'intermediario a metà gennaio era stato a cena a casa di Manna, tutto definito ... lo Scudetto deve essere un'opportunità e non un obiettivo. In attesa del prossimo mercato", ha concluso ... (msn.com)
-
Napoli, idea Gatti per la difesa: è uno dei preferiti del ds Manna - Da una parte c`è Antonio Conte che nella testa ha messo a fuoco l`obiettivo scudetto ed è concentrato sul campo per evitare altri passi falsi come quello di Venezia,. (msn.com)
- Napoli-Inter, Manna sulla sfida scudetto: «La vetta non era un obiettivo, ma vogliamo restarci» - Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli ... Queste le sue parole: «Essere in vetta non era un nostro obiettivo, la squadra è stata brava ad arrivarci e adesso vogliamo mantenere quella ... (ilmattino.it)
Nesti: «Inter diversa. Turnover? Inzaghi non può fare miracoli» inter-news.it
In carcere ci si suicida e il governo sonnecchia inter-news.it
Inverno senza neve, mai così poca. “In un anno si è dimezzata” repubblica.it
Buon compleanno Mattia Destro, Guido Bertolaso, Francesco Sini… romadailynews.it
Vasto incendio al Mercato Ortofrutticolo di Milano: video romadailynews.it
Nations League in tv e in streaming: orario delle partite e dove vederle sport.quotidiano.net
Roberto Benigni su Rai1 celebra l’Unione Europea nel giorno in cui Meloni la ridicolizza fanpage.it
In carcere ci si suicida e il governo sonnecchia inter-news.it
Inverno senza neve, mai così poca. “In un anno si è dimezzata” repubblica.it
Buon compleanno Mattia Destro, Guido Bertolaso, Francesco Sini… romadailynews.it
Vasto incendio al Mercato Ortofrutticolo di Milano: video romadailynews.it
Nations League in tv e in streaming: orario delle partite e dove vederle sport.quotidiano.net
Roberto Benigni su Rai1 celebra l’Unione Europea nel giorno in cui Meloni la ridicolizza fanpage.it
Video Salta l’obiettivo