Sanità diffusa e capillare | Giani in Casentino inaugura le case di comunità di Stia e Poppi

Cresce e si rafforza l’assistenza sanitaria in casentino, in provincia Arezzo.  Lo fa grazie al nuovo modello delle case di comunità, ‘evoluzione’ delle case della salute che già c’erano, ma anche in virtù delle risorse investite sulle nuove tecnologie.“Vogliamo offrire ai cittadini, e.
Sanità diffusa e capillare |  Giani in Casentino inaugura le case di comunità di Stia e Poppi

Arezzonotizie.it - Sanità diffusa e capillare: Giani in Casentino inaugura le case di comunità di Stia e Poppi

Leggi su Arezzonotizie.it

  • Sanità diffusa e capillare: Giani in Casentino inaugura le case di comunità di Stia e Poppi
  • Pd: «La sanità è un tema centrale». Giani a Grosseto: «Tanti interventi per il territorio»
  • Sanità diffusa e capillare | Giani in Casentino inaugura le case di comunità di Stia e Poppi
Ne parlano su altre fonti

  • sanita diffusa capillare gianiSanità diffusa e capillare: Giani in Casentino inaugura le case di comunità di Stia e Poppi - L’attaccamento alla maglia bianconera del tifoso 17enne, B. B. le sue iniziali, è un valore. E’ rimasto solo sulla gradinata dello stadio Artemio Franchi di Firenze nonostante la contestazione dei ... (lanazione.it)
  • sanita diffusa capillare gianiGiani in Casentino inaugura le case di comunità di Stia e Poppi - una sanità ancora più diffusa, e le strutture che stiamo aprendo dimostrano l’impegno che la Regione sta profondendo su questo fronte”. In Casentino il presidente Giani ha infatti stamani, mercoledì ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Sanità, in Casentino inaugurate due nuove case di comunità a Stia e Poppi - Una nuova Tac all'ospedale di Bibbiena. Giani: "Offrire ai cittadini,  soprattutto agli anziani e ai malati cronici, assistenza il più possibile vicino a dove abitano. Per far vivere la Toscana diffus ... (intoscana.it)

Video Sanità diffusa