Sci Freestyle Mondiali St Moritz 2025 | Flora Tabanelli in finale con il miglior punteggio

Flora Tabanelli si garantisce comodamente il pass per la finale dello Slopestyle dei Mondiali di Freestyle 2025 di St. Moritz. La giovane campionessa azzurra, fresca vincitrice della Coppa del Mondo assoluta di Freeski, ha infatti ottenuto il miglior punteggio nella fase di qualificazione di stamane, rendendosi protagonista di una prima run molto solida (77,43 punti) che le consente di sognare la prima medaglia iridata nella finale in programma sabato. Sulla pista elvetica in Engadina, alle spalle della classe 2007 modenese ha chiuso la canadese Megan Oldham con 72,51 punti, mentre la padrona di casa Mathilde Gremaud è terza con il punteggio di 70,92. Sono proprio loro due le più pericolose, che sulla carta possono insidiare Tabanelli, dal momento che la francese Tess Ledeux è assente per infortunio.
Leggi su Sportface.it

  • Campionati mondiali FIS di sci freestyle e snowboard 2025 in Engadina: il programma, le stelle da tenere d'occhio e dove vedere le gare iridate
  • Sci, Mondiali freestyle: Flora Tabanelli in finale dello slopestyle
  • Horishima mette fine al regno di Kingsbury nelle gobbe ai Mondiali
  • Le gare settimanali: finali Cdm di sci alpino negli USA, Mondiali di snowboard e freestyle, Cdm sci alpinismo in Val Martello
  • Campionati mondiali FIS St. Moritz Engadin: gare e attrazioni
  • Coppa del Mondo FIS di Ski Cross
Ne parlano su altre fonti

  • Sci freestyle, Horishima batte Kingsbury ai Mondiali! Laffont firma il tris nelle moguls - In Engadina (Svizzera) sono state assegnate le prime medaglie dei Mondiali 2025 di sci freestyle, ad aprire le danze sono state le gare di moguls. Il ... (oasport.it)
  • sci freestyle mondiali stSci freestyle, Flora Tabanelli scatenata ai Mondiali: prima nelle qualificazioni di slopestyle! - Flora Tabanelli ha illuminato la scena nelle qualificazioni dello slopestyle ai Mondiali di sci freestyle, in corso di svolgimento in Engadina (Svizzera). (oasport.it)
  • I convocati dello skicross per i Mondiali di St. Moritz - Con delibera n. 185 del 17 marzo 2025, il Presidente Flavio Roda ha ufficializzato la Nazionale di skicross che prenderà parte ai Mondiali di St. Moritz dal 18 al 24 marzo prossimi. Ecco i convocati: ... (fisi.org)

Video Sci Freestyle