Serve un progettista elettrico per macchine industriali

Realtà di Certaldo nel settore della costruzione di macchine industriali ricerca un progettista elettrico. La figura si occuperà di sviluppo degli schemi elettrici dei quadri delle nuove macchine CNC, progettazione dell’impiantistica bordo macchina, supporto all’assistenza tecnica elettrica di 1° livello. La figura ideale ha una Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica e possiede 3/5 anni di esperienza in R&D, ha ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. Fondamentali competenze nei principali linguaggi di programmazione di PLC custom e HMI. L’azienda valuta anche profili senza esperienza lavorativa, neodiplomati o neolaureati in settori affini. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, nonché la disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Offerto contratto indeterminato, full time.
Serve un progettista elettrico per macchine industriali

Lanazione.it - Serve un progettista elettrico per macchine industriali

Leggi su Lanazione.it

  • Auto elettriche, pannelli fotovoltaici e autoconsumo diffuso: tra vantaggi e sicurezza le sfide per i condomini di Verona
  • RECRUITING DAY A TRICESIMO: 14 aziende cercano 160 addetti
  • Auto elettriche, anche Fisker fallisce. Passività fino a mezzo miliardo
  • ATM Lavora con noi: Posizioni aperte per 73 Operai, Addetti security, Impiegati, ecc
  • Lavora con IMA: metti alla prova il tuo talento
  • Al cuore del powertrain
Ne parlano su altre fonti

  • Progettista Elettrico - Stiamo cercando un Progettista Software Elettrico, che sarà inserito nel team che si occupa dello sviluppo e della progettazione hardware sulle macchine per la lavorazione del legno prodotte da SCM ... (ilpiacenza.it)
Video Serve progettista