Sfida ai fornelli per i rotariani con l' obiettivo della raccolta fondi per le opere di beneficenza

Si sono Sfidati ai fornelli, ma l’obiettivo della gara non è stato soltanto quello di catturare per la gola tanti collaudati buongustai. L’evento infatti era ospite delle Cucine Popolari che con la propria ospitalità ha contribuito ad accrescere il budget che ogni anno il Gruppo Consorti Rotary.
Sfida ai fornelli per i rotariani con l

Cesenatoday.it - Sfida ai fornelli per i rotariani con l'obiettivo della raccolta fondi per le opere di beneficenza

Leggi su Cesenatoday.it

  • Arriva Masterchef: sarà il progetto del nuovo presidente del Rotary Giancarlo Sassi
Ne parlano su altre fonti

  • Sfida ai fornelli per le Pro loco - Terza edizione per il format "Eletti in cucina" di Sergio Ferri: 8 puntate con i presidenti delle Pro loco protagonisti ai fornelli. Il format mantiene le peculiarità di sempre: una gara in ... (msn.com)
  • Sfida ai fornelli per le Pro loco - Terza edizione per il format "Eletti in cucina" di Sergio Ferri: 8 puntate con i presidenti delle Pro loco protagonisti... Terza edizione per il format "Eletti in cucina" di Sergio Ferri: 8 ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Sfida in rosa ai fornelli con la Süppéra d’Argint - Anche per queste due concorrenti, la complessità delle ricette, conferma l’elevato livello di creatività e padronanza ai fornelli di tutti gli attori dell’attuale concorso della Süppéra d ... (piacenzasera.it)

Video Sfida fornelli