Studenti dell’istituto tecnico tecnologico Euclide - Caracciolo informati sulle dipendenze

BARI – Lunedì 17 marzo, i volontari della O.d.V. “Dico NO alla droga Puglia” sono stati presenti tra i banchi di scuola dell’istituto tecnico tecnologicoEuclide-Caracciolo” di Bari per incontrare alcune classi. Un progetto, quello delle conferenze nelle scuole, che sta portando a notevoli.
Studenti dell’istituto tecnico tecnologico  Euclide - Caracciolo  informati sulle dipendenze

Baritoday.it - Studenti dell’istituto tecnico tecnologico "Euclide - Caracciolo" informati sulle dipendenze

Leggi su Baritoday.it

  • Studenti dell’istituto tecnico tecnologico "Euclide - Caracciolo" informati sulle dipendenze
  • Intergenerazionale di Media Education: studenti e anziani insieme per riflettere sulla tecnologia
  • Materie seconda prova istituto tecnico Informatica e Telecomunicazioni maturità 2025
  • Studenti realizzano un software gestionale per l'istituto "Bon Bozzolla"
  • Periferie Smart: gli studenti dell’Istituto Artom di Asti insegnano ai “nonni” a usare la tecnologia
  • Sabato e Domenica Open Day all’Istituto Tecnico Tecnologico “G.B. Amico” di Trapani
Ne parlano su altre fonti

  • studenti delistituto tecnico tecnologicoIncidente in laboratorio, 23 gli studenti portati all'ospedale - A seguito dell'incidente che si verificato in un laboratorio dell'Istituto tecnico per il turismo e le biotecnologie "Marie Curie" di Merano, sono stati 65 le persone che hanno dovuto ricorrere a cont ... (msn.com)
  • Studenti intossicati a scuola a Merano durante l'esperimento di chimica, incidente in laboratorio e malori - A Merano un gruppo di studenti delle superiori è rimasto intossicato dopo un esperimento nel laboratorio di chimica della scuola Marie Curie ... (notizie.virgilio.it)
  • Incidente nel laboratorio di chimica, studenti intossicati in un istituto a Merano: soccorsi sul posto - Alcuni studenti dell'istituto tecnico per turismo e biotecnologia Marie Curie a Merano hanno accusato sintomi di malessere ... (fanpage.it)

Video Studenti dell’istituto