Torino Roua Nabi uccisa dal marito | braccialetto elettronico ignorato
Una tragedia sconvolge Torino. Roua Nabi, 35 anni, viene uccisa dal marito Abdelkader Ben Alaya, 48 anni. L’omicidio avviene davanti ai figli della coppia. La donna aveva denunciato l’uomo per maltrattamenti. Un braccialetto elettronico avrebbe dovuto proteggerla, ma qualcosa non ha funzionato.Leggi anche: Uccide l’ex moglie davanti ai figli: arrestato. L’uomo aveva il braccialetto elettronicoAllarmi inascoltatiIl braccialetto di Ben Alaya ha lanciato quattro allarmi il giorno dell’omicidio. Nessuno è intervenuto. La compagnia telefonica che gestisce il dispositivo conferma: diversi alert sono stati ignorati. La situazione non era sconosciuta agli investigatori. marito e moglie continuavano a vedersi, a volte spegnevano il braccialetto di comune accordo.La dinamica dell’omicidioLa mattina del 23 settembre, Roua fa entrare in casa Ben Alaya.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Torino, Roua Nabi uccisa dal marito: braccialetto elettronico ignorato
- Roua Nabi uccisa dal marito a Torino, quegli allarmi (ignorati) partiti dal braccialetto elettronico «sbagliato»
- I quattro alert ignorati dal braccialetto elettronico, poi Roua Nabi è stata uccisa dal marito a Torino
- Roua Nabi uccisa dal marito a coltellate a Torino: il braccialetto antistalking per quattro volte lanciò un alert
- Ammazzata dal marito, il braccialetto elettronico lanciò quattro alert
- Roua Nabi uccisa dopo 5 richieste di aiuto: il braccialetto elettronico del marito non ha funzionato
- Quattro allarmi ignorati: Roua Nabi uccisa dal marito davanti ai figli
-
I quattro alert ignorati dal braccialetto elettronico, poi Roua Nabi è stata uccisa dal marito a Torino - La 35enne tunisina è stata uccisa intorno alle 23 dello scorso 23 settembre a Torino dal marito Abdelkader Ben Alaya, di 48 anni, davanti ai loro figli ... (fanpage.it)
-
Roua Nabi uccisa dal marito a Torino, quegli allarmi (ignorati) partiti dal braccialetto elettronico «sbagliato» - Erano due i dispositivi applicati ad Abdelkader Ben Alaya, rinviato a giudizio per il femminicidio: uno per i domiciliari e l'altro per il divieto di avvicinamento. Il giorno del delitto gli allarmi s ... (torino.corriere.it)
-
Roua uccisa dal marito, il braccialetto prima lanciò 4 alert - Quattro alert partiti da un braccialetto antistalking, indossato da un marito che non poteva avvicinarsi alla moglie perché denunciato per maltrattamenti. (ansa.it)
Smart city e sostenibilità: ecco le città del futuro
Borsa: Milano chiude in rialzo dello 0,45% quotidiano.net
Capodanno Fiorentino alla Manifattura Tabacchi con tante iniziative speciali firenzetoday.it
Raddoppio ferroviario, a maggio i lavori per l’abbattimento del ponte in via dei Caniana bergamonews.it
Trump, 'ribelli Houthi saranno completamente annientati' quotidiano.net
Napoli, studentessa morta in gita dopo malore in traghetto. Giovedì l’autopsia quotidiano.net
Bcc Treviglio, 2024 record con un utile ante imposte che sfiora i 22 milioni di euro bergamonews.it
Borsa: Milano chiude in rialzo dello 0,45% quotidiano.net
Capodanno Fiorentino alla Manifattura Tabacchi con tante iniziative speciali firenzetoday.it
Raddoppio ferroviario, a maggio i lavori per l’abbattimento del ponte in via dei Caniana bergamonews.it
Trump, 'ribelli Houthi saranno completamente annientati' quotidiano.net
Napoli, studentessa morta in gita dopo malore in traghetto. Giovedì l’autopsia quotidiano.net
Bcc Treviglio, 2024 record con un utile ante imposte che sfiora i 22 milioni di euro bergamonews.it
Video Torino Roua