Travolta all’Esselunga da un ladro che ruba whiskey e amari | finisce in ospedale

Prima la razzia nel reparto alcolici, poi la fuga (durante la quale ha fatto cadere un’anziana) e le manette. È stato arrestato con l’accusa di tentata rapina impropria il 25enne tunisino che ha cercato di rubare nove bottiglie di amari e whiskey all’’Esselunga di viale Suzzani a Milano nel.
Travolta all’Esselunga da un ladro che ruba whiskey e amari  |  finisce in ospedale

Milanotoday.it - Travolta all’Esselunga da un ladro (che ruba whiskey e amari ): finisce in ospedale

Leggi su Milanotoday.it
  • travolta alesselunga ladro rubaTravolta all’Esselunga da un ladro (che ruba whiskey e amari ): finisce in ospedale - È successo in viale Suzzani a Milano nella giornata di martedì 18 marzo, in ospedale una donna di 80 anni ... (milanotoday.it)
  • Vede ladro che ruba pacco e lo fa arrestare dalla Polizia - Un giovane è finito in manette per tentato furto aggravato, porto di oggetti atti a offendere e detenzione di munizionamento per armi da sparo. Ha visto il ladro che si appropriava del suo pacco ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Travolta all’Esselunga