Trump invia ultimatum all' Iran | accordo su nucleare o attacchi militari con Israele

Dopo l'Ucraina con la telefonata a Zelensky, Donald Trump passa all'Iran con una lettera. Il presidente degli Stati Uniti ha detto di averla inviata alla Guida suprema Iraniana, Ali Khamenei, con un ultimatum: due mesi per raggiungere un nuovo accordo nucleare. Il contenuto della lettera è stato.
Trump invia ultimatum all

Europa.today.it - Trump invia ultimatum all'Iran: accordo su nucleare o attacchi militari con Israele

Leggi su Europa.today.it

  • Trump invia ultimatum all'Iran: accordo su nucleare o attacchi militari con Israele
  • L'ultimatum di Trump a Putin: «Tregua o sanzioni devastanti»
  • L'ultimatum di Trump a Mosca: «Tregua o sanzioni devastanti»| Putin in mimetica visita truppe in Kursk. Zelensky: no inganni
  • Hamas ha accettato di rilasciare alcuni ostaggi ancora vivi in cambio di una proroga di due mesi - Hamas ha accettato di rilasciare alcuni ostaggi ancora vivi in cambio di una proroga di due mesi della prima fase del cessate il fuoco a Gaza
  • Trump, ultimatum a Putin: «Ferma subito la guerra oppure punirò la Russia». Sanzioni, dazi, tasse: la pression
  • L'ultimatum di Trump: «Hamas liberi gli ostaggi e abbandoni la Striscia, o si scatenerà l'inferno»
Ne parlano su altre fonti

  • trump invia ultimatum alDonald Trump, l'ultimatum ad Hamas. Ecco cosa prevede - L'amministrazione Trump ha avviato colloqui diretti con Hamas per ottenere il rilascio dei cittadini americani ancora tenuti in ostaggio a Gaza. La notizia, riportata dal corrispondente di Axios Barak ... (panorama.it)
  • trump invia ultimatum alDonald Trump lancia l’ultimatum ad Hamas: “Ostaggi liberi o sarà guerra” - Donald Trump , con il suo stile diretto e spesso provocatorio, ha rivolto un ultimatum senza precedenti a Hamas , chiedendo la liberazione immediata di tutti gli ostaggi e la restituzione dei corpi de ... (informazione.it)
  • trump invia ultimatum alUltimatum di Trump a Hamas: “Liberi gli ostaggi e lasci Gaza” - Witkoff tratta la liberazione del cittadino Usa Alexander, ma irrita Israele che si sente scavalcato dall’alleato ... (repubblica.it)

Video Trump invia