Ucraina | Mosca effettuato scambio di 350 prigionieri con Kiev

Milano, 19 mar. (LaPresse) – “Il 19 marzo 2025, a seguito del processo di negoziazione, 175 militari russi sono stati rimpatriati dal territorio controllato dal regime di Kiev. In cambio, sono stati trasferiti 175 prigionieri di guerra delle forze armate ucraine”. È quanto fa sapere il ministero della Difesa russo, come riporta l’agenzia Tass. La Russia ha anche consegnato 22 prigionieri di guerra gravemente feriti, bisognosi di cure mediche urgenti. Il ministero ha precisato che i militari russi liberati si trovano in Bielorussia. Saranno inviati in Russia per le cure e la riabilitazione.
Ucraina |  Mosca effettuato scambio di 350 prigionieri con Kiev

Lapresse.it - Ucraina: Mosca, effettuato scambio di 350 prigionieri con Kiev

Leggi su Lapresse.it

  • Guerra Ucraina, Trump parlerà con Zelensy oggi. Putin: «Vicini a espellere gli ucraini dal Kursk»
  • Guerra Ucraina, news in diretta: Zelensky: "Oggi parlerò con Trump", Russia: “Fiducia tra Putin e Trump, Kiev non vuole intesa”
  • Nuovi aiuti Usa per l'Ucraina. Scambio di prigionieri Mosca-Kiev
  • Biden giovedì annuncerà un massiccio "pacchetto finale" di aiuti militari a Kiev - Kallas chiama Recean: “L'Ue solidale con la Moldavia”
  • Guerra in Ucraina: manifestazione a Kiev per i soldati catturati da Mosca
  • Kiev e Mosca si scambiano centinaia di prigionieri
Ne parlano su altre fonti

  • ucraina mosca effettuato scambioUcraina: Mosca, effettuato scambio di 350 prigionieri con Kiev - Milano, 19 mar. (LaPresse) - "Il 19 marzo 2025, a seguito del processo di negoziazione, 175 militari russi sono stati rimpatriati dal territorio controllato ... (lapresse.it)
  • ucraina mosca effettuato scambioMosca, 'avvenuto lo scambio di 350 prigionieri con Kiev' - Il ministero della Difesa russo ha annunciato che Mosca e Kiev hanno effettuato uno scambio di 175 prigionieri di guerra per parte, come annunciato ieri dopo la telefonata tra Putin e Trump. Lo riport ... (ansa.it)
  • ucraina mosca effettuato scambioOggi Russia e Ucraina dovrebbero scambiarsi 175 prigionieri - ROMA – È durato quasi due ore il colloquio telefonico tra Vladimir Putin e Donald Trump: lo ha riferito l’agenzia di stampa Novosti, con un aggiornamento in apertura del suo sito online. Secondo il po ... (dire.it)

Video Ucraina Mosca