Una donna investita a Oggiono e un ciclista travolto a Calco soccorsi in azione
Due persone investite nel giro di pochi minuti (anche oggi) lungo le strade della provincia lecchese. Il primo incidente è avvenuto alle ore 15.50 a Oggiono. Una donna di 43 anni stava camminando in via Al Peslago, quando è stata travolta da un veicolo ed è subito scattato l'allarme. I soccorsi.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - Una donna investita a Oggiono e un ciclista travolto a Calco: soccorsi in azione
- Una donna investita a Oggiono e un ciclista travolto a Calco: soccorsi in azione
- La donna trovata morta a Nibionno è stata investita, si cerca un furgone di colore chiaro
- Nibionno, trovato cadavere di una donna. Caccia a un furgone pirata
- Brucia l'auto all'amico dell'ex moglie: arrestato per stalking
- Oggiono, donna in motorino investita nella notte
- Nibionno. Corpo senza vita ritrovato lungo la SS36, indagini in corso
-
Una donna investita a Oggiono e un ciclista travolto a Calco: soccorsi in azione - I due incidenti nel giro di pochi minuti di distanza. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale Due persone investite nel giro di pochi minuti (anche oggi) lungo le strade della provincia l ... (leccotoday.it)
- Giovane investita a Oggiono e ciclista travolto al Moregallo: soccorsi urgenti in azione - Ancora persone investite lungo le strade della provincia lecchese. Nel giro di un quarto d'ora i soccorsi di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - sono infatti dovuti intervenire in codice ... (leccotoday.it)
- Oggiono: 18enne investita rimedia un trauma al bacino - E' stata trasportata all'ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo (media gravità), la giovane di 18 anni rimasta coinvolta in un sinistro stradale verificatosi questa mattina in Via per ... (casateonline.it)
Video Una donna