Verona-Cortina | le Famiglie Storiche aprono nel cuore delle Dolomiti una nuova sede dell' Antica bottega del vino

Dal centro storico di Verona al cuore delle Dolomiti. Antica bottega del vino, storico locale di proprietà di Famiglie Storiche, annuncia l'apertura di un nuovo ristorante nel centro storico di Cortina d'Ampezzo, in provincia di Belluno. L'inaugurazione è prevista per la stagione invernale 2025-2026, con l'approssimarsi della data di inizio dei Giochi olimpici invernali e delle Paralimpiadi del 2026.Cortina d'AmpezzoInvestimento strategicoUn investimento importante per le Famiglie Storiche, che recentemente e non senza polemiche con il Consorzio di tutela vini Valpolicella, hanno accolto nel gruppo lo storico brand Bertani, con il suo prestigioso Amarone. Attualmente, Antica bottega del vino è di proprietà di dieci imprese iscritte alle Famiglie Storiche (Allegrini, Begali, Brigaldara, Masi, Musella, Speri, Tedeschi, Tenuta Sant'Antonio, Tommasi e Zenato).
Verona-Cortina |  le Famiglie Storiche aprono nel cuore delle Dolomiti una nuova sede dell

Gamberorosso.it - Verona-Cortina: le Famiglie Storiche aprono nel cuore delle Dolomiti una nuova sede dell'Antica bottega del vino

Leggi su Gamberorosso.it

  • Verona-Cortina: le Famiglie Storiche aprono nel cuore delle Dolomiti una nuova sede dell'Antica bottega del vino
  • Famiglie storiche dell'Amarone puntano su un ristorante a Cortina: «Un investimento in vista delle Olimpiadi»
  • L’Antica Bottega del Vino di Verona si prepara ad aprire a Cortina
  • Effetto Olimpiadi: l'Antica Bottega del vino aprirà a Cortina per i Giochi Olimpici
  • Da Verona a Cortina: Antica Bottega del Vino, iconico locale italiano, apre anche nelle Dolomiti
  • L’Antica Bottega del Vino sbarca a Cortina: eccellenza enogastronomica tra le Dolomiti
Ne parlano su altre fonti

  • verona cortina famiglie storicheL’Antica Bottega del Vino di Verona si prepara ad aprire a Cortina - Milano, 19 mar. (askanews) – In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali del 2026, l’Antica Bottega del Vino, storico locale veronese di proprietà di Famiglie Storiche, annuncia l’apertura di ... (askanews.it)
  • verona cortina famiglie storicheFamiglie storiche dell'Amarone puntano su un ristorante a Cortina: «Un investimento in vista delle Olimpiadi» - CORTINA (BELLUNO) - Dai fasti della Repubblica di Venezia agli onori dei Giochi Invernali. In vista di Milano Cortina 2026, ieri Antica Bottega del Vino ha annunciato l'apertura di un ... (ilgazzettino.it)
  • verona cortina famiglie storicheEffetto Olimpiadi: l’Antica Bottega del vino aprirà a Cortina per i Giochi Olimpici - L'annuncio della storica realtà veronese: sarà operativa proprio in concomitanza dell'evento sportivo. Fra le specialità note, il famoso risotto all'Amarone ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Video Verona Cortina