Verona trovata coppia mummificata | morti nella villa da mesi dopo una vita volutamente in solitudine
Per lungo tempo, Marco Steffenoni e Maria Teresa Nizzola avevano scelto di vivere isolati dal resto del mondo, ritirandosi nella loro villa situata tra Verona e Negrar, in una zona tranquilla circondata dalla natura. Questa vita solitaria, lontana da visite e contatti frequenti, è stata interrotta tragicamente quando un gruppo di ragazzi, esploratori urbani attratti dai luoghi abbandonati, si è introdotto nella proprietà e ha scoperto i corpi senza vita della coppia.Il sostituto procuratore Maria Beatrice Zanotti ha incaricato un medico legale di effettuare l’autopsia, con l’obiettivo di chiarire le cause della morte dei due coniugi. Sebbene non siano ancora stati individuati indagati ufficiali, lo stato avanzato di decomposizione dei corpi fa supporre che la coppia sia deceduta tra ottobre e novembre, forse a causa dell’avvelenamento da monossido di carbonio prodotto dal camino acceso.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Verona, trovata coppia mummificata: morti nella villa da mesi, dopo una vita volutamente in solitudine
- Coppia trovata mummificata in casa: disposta l’autopsia per chiarire le cause
- Coppia di anziani coniugi trovata mummificata nel Veronese
- Coppia mummificata a Verona: l'ex dentista e la moglie erano morti nella villa da mesi, dopo una vita in solitudine
- ITALIA - Ritrovamento atroce, erano in casa così: "I loro corpi come Gene Hackman e la moglie"
- Donna trovata mummificata in casa: era morta da almeno 5 anni, il figlio continuava a incassare la pensione
- Coppia mummificata a Verona: l'ex dentista e la moglie erano morti nella villa da mesi, dopo una vita in…
-
Terribile scoperta in una villetta a Verona: tre ragazzi trovano due anziani morti. Le indagini - Una coppia di anziani coniugi è stata rinvenuta mummificata nella loro abitazione a Montericco, in Strada dei Monti, sulle colline di Verona. (notizie.it)
-
Coppia mummificata a Verona: l’ex dentista e la moglie erano morti nella villa da mesi, dopo una vita in solitudine - La scoperta dei due cadaveri sui colli veronesi ricordano la vicenda di Gene Hackman. «Non volevano nessuno». Il camino acceso per l'ultima volta a novembre, poi il nulla ... (msn.com)
- Verona, fanno urbex in una villetta: trovata una coppia mummificata - Una scoperta inquietante è avvenuta nelle colline di Montericco, al confine tra Verona e Negrar, dove una coppia di coniugi è stata trovata morta da mesi all’interno della loro villetta. Il rinvenimen ... (41esimoparallelo.it)
Video Verona trovata