Violenza di gruppo su due minorenni a Seminara | sei condanne  

Sei imputati sono stati condannati, mentre altri sei sono stati assolti, nell’ambito del processo legato alla Violenza sessuale di gruppo commessa ai danni di due ragazze minorenni originarie di Seminara e Oppido Mamertina, località situate nella provincia di Reggio Calabria. La sentenza è stata emessa dal gup del Tribunale di Palmi, Francesca Mirabelli, che ha . L'articolo Violenza di gruppo su due minorenni a Seminara: sei condanne   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Violenza di gruppo su due minorenni a Seminara |  sei condanne  

Sbircialanotizia.it - Violenza di gruppo su due minorenni a Seminara: sei condanne  

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • violenza gruppo due minorenniViolenza di gruppo su due minorenni a Seminara: sei condanne - (Adnkronos) - Sei condanne e altrettante assoluzioni per la violenza sessuale di gruppo nei confronti di due ragazze minorenni di Seminara e Oppido Mamertina, in provincia di Reggio Calabria. È quanto ... (msn.com)
  • violenza gruppo due minorenniViolenza sessuale di gruppo: condanne e assoluzioni nel caso delle minorenni in Calabria - Un processo di violenza sessuale di gruppo in Calabria si conclude con sei condanne e altrettante assoluzioni, sollevando interrogativi su consenso e trattamento delle donne nella società. (gaeta.it)
  • violenza gruppo due minorenniPalmi, violenza sessuale di gruppo su due minorenni: sei condanne - Sei condanne e sette assoluzioni é l'esito - come riporta la Gazzetta del Sud - della sentenza emessa, a conclusione del processo con rito abbreviato, dal gup del Tribunale di Palmi Francesca Mirabell ... (msn.com)

Video Violenza gruppo