Aggressione nella notte un giovane in ospedale | Sono stato assalito da 10 persone

Pisa, 20 marzo 2025 – “Sono stato aggredito da 10 persone”. In un italiano misto a inglese, un giovane straniero ha raccontato ai soccorritori di essere stato accerchiato in pieno centro e ferito. In effetti, il 22enne di origine egiziana è stato trovato sanguinante. Da qui è scattato l’allarme. È successo la sera di martedì intorno alle 21.40 in via Della Faggiola, nel quartiere di Santa Maria. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della Pubblica assistenza di Pisa. I sanitari hanno trovato l’uomo confuso anche se cosciente. Tamponate le ferite, il personale della Pa ha condotto il giovanissimo in codice rosso (il più grave, soprattutto per la dinamica) al Pronto soccorso di Cisanello. E qui ai medici il 22enne ha ripetuto quanto già detto poco prima. “Sono stato aggredito in strada da una decina di persone”.
Aggressione nella notte un giovane in ospedale |  Sono stato assalito da 10 persone

Lanazione.it - Aggressione nella notte, un giovane in ospedale: “Sono stato assalito da 10 persone”

Leggi su Lanazione.it

  • Aggressione nella notte, un giovane in ospedale: “Sono stato assalito da 10 persone”
  • Giovane si presenta ferito in ospedale dopo la serata in Vucciria: "Sono stato accoltellato"
  • Aggredita di notte in viale Roma. Ragazza batte la testa e finisce in ospedale
  • Aggressione in ospedale: esagitato 24enne picchia un oss, una guardia giurata e un carabiniere. Tre feriti nel
  • Omicidio a Rozzano, Manuel Mastrapasqua accoltellato nella notte mentre tornava dal lavoro: il 31enne è morto in ospedale. L'aggressione in quattro minuti
  • Medico e infermiere del San Matteo di Pavia aggrediti a calci e morsi da un ragazzo di 21 anni e da sua madre
Ne parlano su altre fonti

  • aggressione notte giovane ospedaleAggressione nella notte, un giovane in ospedale: “Sono stato assalito da 10 persone” - Un 22enne colpito con il coltello in via della Faggiola. Ferito al braccio e a una mano è ancora mistero sulla dinamica dei fatti ... (lanazione.it)
  • aggressione notte giovane ospedaleLite in ospedale a Sestri Levante, medico aggredito da un giovane - Intervento dei carabinieri. Infantino (Cgil): “Sulla sicurezza, confronto aperto in prefettura” Sestri Levante – Nuova aggressione in ospedale. Un ragazzo di diciannove anni si è avventato contro un m ... (ilsecoloxix.it)
  • Aggressione al personale sanitario all’ospedale Fatebenefratelli di Roma: denunciato un giovane russo - Nel tardo pomeriggio di ieri, un giovane uomo di nazionalità ... gestire al meglio situazioni di aggressione, con particolare attenzione alla prevenzione e alla gestione dei conflitti. Riflessioni ... (gaeta.it)

Video Aggressione nella