Attacchi israeliani a Gaza | 10 morti e decine di feriti colpite sei case

La Protezione civile nella Striscia di Gaza ha segnalato 10 morti e diversi feriti nelle prime ore di giovedì mattina in una serie di Attacchi israeliani sul territorio palestinese, dopo la massiccia ripresa dei bombardamenti nella notte tra lunedì e martedì. "Almeno 10 civili sono stati uccisi e decine di altri sono rimasti feriti in Attacchi aerei israeliani che hanno preso di mira sei case a est di Khan Younis, nella Striscia di Gaza meridionale, nelle prime ore di giovedì mattina", ha detto all'Afp il portavoce della Protezione civile Mahmoud Bassal.
Attacchi israeliani a Gaza |  10 morti e decine di feriti colpite sei case

Quotidiano.net - Attacchi israeliani a Gaza: 10 morti e decine di feriti, colpite sei case

Leggi su Quotidiano.net

  • Crolla la tregua, raid israeliani su Gaza: centinaia di morti negli attacchi iniziati all’alba · LaC News24
  • Gerusalemme, arresti e scontri tra polizia e manifestanti nei cortei contro Netanyahu - La polizia ha arrestato 12 manifestanti durante le accese proteste antigovernative a Gerusalemme
  • Fine della tregua, raid israeliani su Gaza: 404 morti e 562 feriti
  • Hamas: quasi mille morti in 48 ore dopo la fine della tregua
  • Gaza, Israele lancia operazione per rioccupare corridoio di Netzarim
  • Israele rompe la tregua, è di nuovo strage di civili a Gaza. L’Onu: “Inconcepibile”
Ne parlano su altre fonti

  • attacchi israeliani a gazaAttacchi israeliani a Gaza: 10 morti e decine di feriti, colpite sei case - La Protezione civile segnala 10 morti e numerosi feriti a Khan Younis a seguito degli attacchi aerei israeliani. (quotidiano.net)
  • attacchi israeliani a gazaGaza, nuovi raid Israele: "Almeno 13 morti nella notte" - Mentre continua a salire il bilancio dei raid aerei di ieri, nuovi attacchi da parte di Israele sono in corso in diverse parti della Striscia di Gaza oggi, mercoledì 19 marzo. La difesa civile ... (msn.com)
  • attacchi israeliani a gazaA Tel Aviv 40mila persone in piazza contro Netanyahu. Nella notte nuovo attacco israeliano a Gaza - Oltre 40.000 manifestanti sono scesi in piazza a Tel Aviv per protestare contro il "dittatore" Benjamin Netanyahu. Le manifestazioni sono state organizzate in risposta alla decisione di Israele di ... (huffingtonpost.it)

Video Attacchi israeliani