Avellino smantellata frode da 30 milioni sul bonus facciate il colonnello Erre | Segnalazioni sospette e analisi di rischio sono le nostre armi

Un'operazione della Guardia di Finanza di Avellino ha smascherato una rete criminale specializzata nella frode del bonus facciate, portando all’iscrizione nel registro degli indagati di venti persone che sarebbero coinvolte in un sistema illecito basato sulla creazione e commercializzazione di.
Avellino smantellata frode da 30 milioni sul bonus facciate il colonnello Erre |   Segnalazioni sospette e analisi di rischio sono le nostre armi

Avellinotoday.it - Avellino, smantellata frode da 30 milioni sul “bonus facciate”, il colonnello Erre: "Segnalazioni sospette e analisi di rischio sono le nostre armi"

Leggi su Avellinotoday.it
  • avellino smantellata frode 30"Bonus facciata", frode da 30 milioni ad Avellino: 13 gli arresti - Contestati i reati di indebite compensazioni d’imposta e riciclaggio. Il dominus del sodalizio, originario della provincia irpina e residente ad Avellino ha, successivamente, reimpiegato in una societ ... (msn.com)

Video Avellino smantellata