Consiglio Marche il 25 marzo nuova seduta con apertura dedicata a Carlo Urbani

Martedì 25 marzo, a partire dalle ore 10, il Consiglio regionale delle Marche si riunirà in seduta assembleare aperta per la celebrazione della ‘Giornata Carlo Urbani‘, prevista dall’art.2 della legge regionale n.42 del 3 agosto 2020.Al termine della seduta aperta i lavori d’Aula proseguiranno in seduta ordinaria con l’esame di atti di indirizzo inerenti l’argomento trattato durante la seduta dedicata al medico della Sars.L’ordine del giorno prevede, dopo le interrogazioni, la proposta di legge per il ‘riconoscimento e valorizzazione delle associazioni Pro Loco delle Marche’ (relatori i consiglieri Marco Ausili, FdI, per la maggioranza, e Renato Claudio Minardi, Pd, per la minoranza). In coda le mozioni su automotive, crisi industriali e organizzazione del sistema delle emergenze/urgenze.
Consiglio Marche il 25 marzo nuova seduta con apertura dedicata a Carlo Urbani

Lapresse.it - Consiglio Marche, il 25 marzo nuova seduta con apertura dedicata a Carlo Urbani

Leggi su Lapresse.it

  • Consiglio Marche, il 25 marzo nuova seduta con apertura dedicata a Carlo Urbani - LaPresse
  • L’arte I giorni Le parole
  • I giorni e le parole di Cecilia Casadei
  • Concorso Agenzia Dogane 2025 pubblicate le date prove
  • Consiglio regionale martedì 25 giugno
  • Consiglio Marche, il presidente Latini ha incontrato il direttore dei Vigili del fuoco Bennardo - LaPresse
Ne parlano su altre fonti

  • Potenziamento del personale di Polizia: il Consiglio regionale approva all'unanimità la mozione - L'atto di indirizzo è stato votato da tutti i gruppi presenti in Assemblea, traendo spunto da quanto aveva proposto la consigliera Dem Micaela Vitri per il Commissariato di Fano. Acquaroli: «Per San B ... (anconatoday.it)
  • Il Consiglio Regionale Marche approvata la nuova versione del FSE+ 2021-2027 con investimenti per il lavoro - Il Consiglio regionale delle Marche approva un atto per il Fondo sociale europeo 2021-27, investendo 85,5 milioni in politiche attive del lavoro e promuovendo inclusione sociale e formazione continua. (gaeta.it)
  • consiglio marche 25 marzoElezioni amministrative: si vota il 25 e 26 maggio - La consultazione riguarda, in Basilicata, Matera, Atella, Bernalda, Irsina, Lavello, Montalbano Jonico, Senise e Tolve. (rainews.it)

Video Consiglio Marche