Cosmetica Calzolari BolognaFiere | Cosmoprof è manifestazione in crescita continua
“La novità di questa 56esima edizione è il continuo crescere della manifestazione”. Si tratta, infatti, di “3128 espositori su quasi il 6% in più della superficie espositiva rispetto all’anno scorso”. Inoltre, “il 35% di questi espositori nelle passate edizioni non c’era” sintomo, che vi è “una grande richiesta di partecipare a questa kermesse”. Sono le . L'articolo Cosmetica, Calzolari (BolognaFiere): “Cosmoprof è manifestazione in crescita continua” è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Cosmetica, Calzolari (BolognaFiere): “Cosmoprof è manifestazione in crescita continua”
- Cosmetica, Calzolari (BolognaFiere): "Cosmoprof è manifestazione in crescita continua"
- Cosmetica, Calzolari (BolognaFiere): "Cosmoprof è manifestazione in crescita continua"
- Cosmetica, Calzolari (BolognaFiere): "Dimensione internazionale di Cosmoprof ormai acquisita"
- Cosmetica, Zoppas (Ice): "Export del settore in crescita, +11,4% nel 2024"
- Roma, ecco il nuovo ponte dell’Industria: ora lo percorrono anche i bus – Video
- Cosmoprof, Calzolari (BolognaFiere): "Importante rappresenta modalità nostra presenza estero"
-
Cosmetica, Calzolari (BolognaFiere): "Cosmoprof è manifestazione in crescita continua" - “La novità di questa 56esima edizione è il continuo crescere della manifestazione”. Si tratta, infatti, di “3128 espositori su quasi il 6% in più della superficie espositiva rispetto all'anno scorso”. (msn.com)
-
Cosmetica, Calzolari (BolognaFiere): "Dimensione internazionale di Cosmoprof ormai acquisita" - "In pochi giorni ci aspettiamo circa 250mila visitatori. La città è già invasa da molte persone provenienti da tutto il mondo. Il 78% ... (stream24.ilsole24ore.com)
- Cosmetica, De Pascale (E-Romagna): "Cosmoprof porta Bologna in tutto il mondo" - "Settore della cosmetica strategico, con elementi di innovazione e crescita molto significativi" ... (msn.com)
Video Cosmetica Calzolari