Cosmetica Urso | Previsioni positive per il settore
(Adnkronos) – Quello della Cosmetica "è un settore importante, significativo e trainante del Made in Italy nel mondo, che cresce continuamente sia in qualità, eccellenza, sostenibilità, sia in volumi, nei diversi mercati del mondo. Le Previsioni sono positive anche per quest'anno” che si prospetta “così difficile per il commercio internazionale”. “E’ il biglietto da visita .Leggi su Periodicodaily.com
- Cosmetica, Urso: "Previsioni positive per il settore"
- Urso apre Cosmoprof: “Beauty modello vincente di made in Italy”
- Incidenti in Veneto, in meno di 24 ore due motociclisti morti e un ferito grave
-
Cosmetica, Urso: "Previsioni positive per il settore" - (Adnkronos) - Quello della cosmetica "è un settore importante, significativo e trainante del Made in Italy nel mondo, che cresce continuamente sia in qualità, eccellenza, sostenibilità, sia in volumi, ... (msn.com)
-
Urso apre Cosmoprof: “Beauty modello vincente di made in Italy” - La cosmetica italiana cresce con un ritmo di oltre il doppio della media globale e prevede di chiudere il 2025 con un giro d'affari in aumento del 6/7% a 13 mld. (it.fashionnetwork.com)
-
Cosmoprof, il ministro Adolfo Urso all’inaugurazione dell’edizione record - Il numero uno del Mimit oggi a Bologna per il taglio del nastro della manifestazione, con 3.128 aziende al via e con una crescita di quasi il 6% in superficie. Tra i temi affrontati lo skinimalism e l ... (msn.com)
Video Cosmetica Urso