Cucciolo salvato da morte sicura i fratellini investiti ed uccisi | l’ultima storia che racconta la piaga del randagismo in Calabria
Un Cucciolo destinato a sicura morte salvato dalle guardie zoofile. Si tratta dell’unico sopravvissuto di una cucciolata randagia. I suoi fratellini non ce l’hanno fatta: sono stati investiti ed uccisi.Il cagnolino è stato individuato e recuperato dal personale di Earth Calabria, associazione nazionale di protezione ambientale ed animale. Si tratta solo dell’ultimo di una serie di salvataggi sempre più frequenti.Cucciolo salvato da morte sicura, i fratellini investiti ed uccisi: l’ultima storia che racconta la piaga del randagismo in Calabria (EARTH ODV FOTO) – Notizie.comIl problema è che in Calabria la piaga del randagismo non accenna a diminuire. Secondo i dati forniti dall’associazione sarebbero quasi 12mila i cani presenti nei canili e nei rifugi calabresi e un numero imprecisato di cani vagano invece sul territorio.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Cucciolo salvato da morte sicura, i fratellini investiti ed uccisi: l’ultima storia che racconta la piaga del randagismo in Calabria
- Salvato un cucciolo di lupo in Calabria: era precipitato in un pozzo
- Aereo caduto a Washington: tutti morti, tranne uno: salvato dal cane. "Non mi separerò mai da lui"
- Salvato da morte sicura. Manfredonia, sul Molo di Ponente i Vigili del Fuoco salvano un gattino intrappolato
- Addio Mira, è morto il cane bagnino che ha salvato 8 bambini sulle spiagge del Lazio: “Buon ponte”
- Salvati dall'eutanasia, due cuccioli di gatto muovono i primi passi
- Australia, cucciolo di gorilla salvato da morte certa dal direttore dello zoo
- Cucciolo salvato dalla strada commuove il web: il video virale - L'articolo Cucciolo salvato dalla strada commuove il web ... Dopo aver mangiato, Leonardo si è finalmente addormentato in un luogo sicuro. Per la prima volta dopo tanto tempo, ha potuto chiudere ... (msn.com)
- Cucciolo abbandonato, vaga denutrito per strada: il cane salvato dai carabinieri - Un cucciolo di cane abbandonato, che vagava per strada denutrito, è stato salvato dai carabinieri a Calitri , nella provincia di Avellino. I militari dell’Arma del Nucleo Forestale di Lacedonia ... (msn.com)
- Cucciolo di cane smarrito salvato dai Carabinieri a Fubine Monferrato - Salvato dai Carabinieri, è stato riconsegnato al proprietario in poche ore. Cucciolo di cane smarrito salvato dai Carabinieri a Fubine Monferrato E' stato l'automobilista ad allertare i militari ... (rainews.it)
Video Cucciolo salvato