Dal personale sanitario agli autisti dei bus | nelle cause per aggressione la Regione si costituirà parte civile
Si costituirà parte civile la Regione nelle cause che interessano aggressioni al personale sanitario, del trasporto pubblico locale, della scuola, delle forze dell’ordine e delle forze armate, del corpo nazionale dei vigli del fuoco e dei volontari della protezione civile.Il “sì” unanime al.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Dal personale sanitario agli autisti dei bus: nelle cause per aggressione la Regione si costituirà parte civile
- Dal personale sanitario agli autisti dei bus: nelle cause per aggressione la Regione si costituirà parte civile
- Operatori sanitari presi a martellate a Vallo della Lucania, la solidarietà dei sindacati
- Casa, Franco: garantire alloggi per gli autisti Tpl a prezzi sostenibili
- Violenza sulla Croce Rossa: volontari picchiati dai pazienti dentro l’ambulanza
- Violenza contro il 118 a Palermo: il grido d’allarme dell’AASI
- Caro vita e carenza di autisti TPL in Lombardia: nuove proposte per una soluzione
- Sos personale di guida, case per autisti Atm nell’ex deposito bus: l’azienda milanese del trasporto pubblico si prepara a vendere l’area di viale Zara - Ma nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di appartamenti dovuti agli accordi siglati nei ... dopo quelli recenti per il personale sanitario. (msn.com)
- Assunzione personale sanitario straniero. Dalle Commissioni per verificare le qualifiche agli elenchi speciali straordinari. Ecco le regole - Il decreto bollette aveva previsto questa possibilità fino al 31 dicembre 2025 per fronteggiare la grave carenza di personale ... iscritti agli Ordini delle medesime professioni sanitarie in ... (quotidianosanita.it)
-
Asp, assunti 13 nuovi autisti fra disabili e categorie protette - Il reclutamento è avvenuto attraverso i Centri per l'impiego di Palermo e Monreale. Saranno in servizio nelle diverse strutture aziendali già da lunedì prossimo ... (palermotoday.it)
Video Dal personale