Danni ai bus e insulti | Azioni deprecabili
Aggressioni ai Danni degli autisti di autobus Amsc, all’azienda sono arrivate nuove segnalAzioni da parte dei sindacati. La situazione è preoccupante, confermata dall’episodio più recente, quando un mezzo utilizzato sulla linea che collega la stazione con i licei di viale dei Tigli per il trasporto studenti è stato danneggiato. L’azienda ha presentato denuncia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Oltre ai vandalismi pesano sull’attività gli insulti frequenti al personale. Ieri Amsc ha denunciato "ulteriori deprecabili Azioni di aggressione sia verbale che fisica ai Danni del personale. Amsc, nel suo completo organico, si impegna costantemente a svolgere il servizio affidato con costanza e abnegazione ai propri doveri, continuando il percorso di rinnovamento della flotta aziendale e delle prestAzioni a favore del cittadino a garanzia del miglioramento del servizio, in collaborazione con gli enti sovraordinati.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Danni ai bus e insulti: "Azioni deprecabili"
- Insulti e spintoni, anche sugli autobus di Gallarate la fatica degli autisti. "Ma andiamo avanti"
- Troppi insulti e aggressioni sui bus: gli autisti si dimettono. I sindacati: "Inascoltati dalle istituzioni"
- Autista Fse aggredito sulla tratta Lecce - Galatina da un gruppo di bulli
- Aggressioni e vandalismi sui bus: corse serali presidiate dai carabinieri
- VIDEO - La protesta degli autisti Tep e gli insulti di un gruppetto di giovani
- Paura sui bus, autisti sotto assedio. Ma adesso arrivano le protezioni
- Danni ai bus e insulti: "Azioni deprecabili" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Insulti e spintoni, anche sugli autobus di Gallarate la fatica degli autisti. “Ma andiamo avanti” - Gli episodi si sono presentati più di frequente negli ultimi anni, si è arrivati persino a un principio di incendio a bordo. Una preoccupazione condivisa da sindacati e azienda ... (varesenews.it)
- Insulti ai passeggeri e botte all’autista di un bus - Davanti ai poliziotti il ragazzo ha riconosciuto le proprie responsabilità e la sua condotta violenta, esplosa sul bus dopo i festeggiamenti per il suo diciottesimo compleanno. La testimonianza ... (radiogold.it)
Video Danni bus