De Magistris contro Manfredi | E’ un sindaco anti napoletano

Tempo di lettura: < 1 minuto“I Campi Flegrei chiedono ascolto e risorse alle istituzioni ma il sindaco Manfredi va a Roma ad accodarsi alla fila di chi chiede più soldi per le armi. Mentre a Napoli muore assassinato un ventenne a colpi di pistola, corre a Roma per chiedere più armi per la guerra invece di lavorare in città per disarmare i violenti”. Lo scrive sui social l’ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris: “Mentre Napoli ricorda Pino Daniele – osserva de Magistris – che unisce il popolo e che con la sua musica ha abbattuto confini e recinti, Manfredi consente che quello che doveva essere un concerto per la gente senza discriminazioni, venga invece realizzato in una gabbia a piazza del Gesù solo per pochi, chiusi in un cortile di ferro, con il popolo tenuto fuori. Un sindaco anti napoletano – la conclusione di de Magistris – Napoli non l’aveva mai avuto”.
De Magistris contro Manfredi |  E’ un sindaco anti napoletano

Anteprima24.it - De Magistris contro Manfredi: “E’ un sindaco anti napoletano”

Leggi su Anteprima24.it

  • De Magistris contro Manfredi: è un sindaco anti-napoletano
  • De Magistris contro Manfredi: “E’ un sindaco anti napoletano”
  • Campi Flegrei, zero sicurezza e cittadini abbandonati: De Magistris attacca Manfredi - Napoli Village -
  • Manfredi all'attacco di de Magistris: il suo è stato un governo populista fondato sulla protesta per accrescere il consenso
  • De Magistris: "Manfredi spieghi i 3 milioni di consulenze del Comune"
  • L'ex sindaco di Napoli De Magistris parla di De Luca: "Su lui non ho un giudizio positivo, ma guardo al futuro"
Ne parlano su altre fonti

  • De Magistris contro Manfredi: è un sindaco anti-napoletano - «I Campi Flegrei chiedono ascolto e risorse alle istituzioni ma il sindaco Manfredi va a Roma ad accodarsi alla fila di chi chiede più soldi per le armi. Mentre a Napoli muore assassinato un ventenne ... (ilroma.net)
  • de magistris contro manfrediTerremoti, de Magistris attacca Manfredi: “Imbarazzanti le risposte del Comune di Napoli” - Luigi de Magistris si fa portavoce di grande parte dei cittadini che vorrebbe le istituzioni, in particolare Manfredi, più presenti. (vesuviolive.it)
  • de magistris contro manfrediDe Magistris: “Un sindaco anti napoletano Napoli non l’aveva mai avuto. Concerto in gabbia per ricordare Pino Daniele” - “I campi flegrei chiedono ascolto e risorse alle istituzioni ma il sindaco Manfredi va a Roma ad accodarsi alla fila di chi chiede più soldi per le armi, ... (napolivillage.com)

Video Magistris contro