Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti divieto di dimora per un 35enne
Gli agenti del Commissariato di Foligno hanno eseguito un’ordinanza del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Spoleto relativa alle misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e del divieto di dimora a Foligno a carico di un 35enne, ritenuto responsabile.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, divieto di dimora per un 35enne
- Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, divieto di dimora per un 35enne
- Aggredito un carabiniere in piazza XX Settembre. Arrestato un 19enne
- Egna: giovane denunciato per detenzione ai fini di spaccio, sequestrati quasi 200 grammi di stupefacenti
- San Pietro Vernotico: un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti
- Cocaina, hashish e marijuana pronte per lo spaccio: un arresto vicino a una discoteca
- Cosenza, due arresti per detenzione di droga ai fini di spaccio
-
Giovane di Egna denunciato per detenzione ai fini di spaccio - I carabinieri di Egna hanno denunciato un giovane del posto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Denunciato giovane per spaccio di stupefacenti: scoperta cessione di cocaina, hashish e marijuana - Un giovane di 21 anni è stato denunciato dai Carabinieri a Egna per detenzione di droga ai fini di spaccio, con il sequestro di cocaina, hashish e marijuana durante un controllo. (gaeta.it)
-
Spaccia droga in autostazione poi ferisce un carabiniere: pusher arrestato - Lo spacciatore nel tentare la fuga ha colpito un militare con una gomitata, poi si è giocato la carta della minore età per attenuare i fatti, ma gli accertamenti dei militari hanno rilevato il contrar ... (msn.com)
Video Detenzione spaccio