Due ore di sciopero in Sda per il driver ricoverato in coma | Non sono incidenti intervenire sulle condizioni di lavoro
Due ore di sciopero per tenere alta l'attenzione sulla sicurezza dopo l'ennesimo tragico episodio di un lavoratore che ha subito un incidente mentre stava lavorando, un driver per la precisione. Le condizioni del lavoratore sono molto preoccupanti visto che è attualmente ancora ricoverato in.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Due ore di sciopero in Sda per il driver ricoverato in coma: «Non sono incidenti, intervenire sulle condizioni di lavoro»
- Due ore di sciopero in Sda per il driver ricoverato in coma: «Non sono incidenti, intervenire sulle condizioni di lavoro»
- Sciopero di 48 ore a dicembre 2024 nell’autotrasporto e logistica
- [SDA] Due giorni di sciopero lavoratori filiera logistica Poste Italiane. Vittoria operaia: ottenute tutte le rivendicazioni sindacali
- Sda, sciopero a oltranza dell'appalto di consegna
- Inchiesta sulla logistica in Italia: oggi è sciopero per 24 ore
- La trattativa non si sblocca da due anni: sciopero del servizio corrieri di SDA e Poste
-
Due ore di sciopero in Sda per il driver ricoverato in coma: «Non sono incidenti, intervenire sulle condizioni di lavoro» - Le condizioni del lavoratore, coinvolto in un incidente a Candiana martedì, sono preoccupanti. E' attualmente ricoverato in ospedale in coma farmacologico e con prognosi riservata. Sciopero di fronte ... (padovaoggi.it)
- Sda di Settimo, ancora una giornata di mobilitazione per i lavoratori della logistica - Lo sciopero, organizzato da SI Cobas Torino, punta a ottenere miglioramenti economici e normativi, in particolare attraverso accordi di secondo livello ... (rainews.it)
-
Venerdì nero: sciopero Trasporti, Bus, Tram, Metro, di 24 ore in tutta Italia - Lo sciopero di 24 ore, poco distante dal fermo dei treni nazionali, è stato indetto da Cub Trasporti, Sgb, Cobas Lavoro privato e Adl Cobas per chiedere incrementi salariali, condizioni di lavoro meno ... (tg.la7.it)
Video Due ore