Esplosione di Calenzano Giani | Quel sito non può restare lì
Giani ha aggiunto: "Per una riconversione degli spazi partirei da un’idea interessante formulata dal sindaco di Calenzano Giuseppe Carovani, che ha parlato di trasformare Quel sito in un hub delle energie rinnovabili"L'articolo Esplosione di Calenzano, Giani: “Quel sito non può restare lì” proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Esplosione di Calenzano, Giani: “Quel sito non può restare lì”
- Morti al deposito di Calenzano, Giani: "L'Eni lì non può più stare"
- Il futuro del deposito Eni di Calenzano, Giani accelera: “Deve essere rimosso”
- Esplosione Calenzano, Giani: “Oggi quel luogo è inappropriato per le funzioni che ha”
- Calenzano, al momento dell'esplosione era in corso la riparazione del sistema di recupero vapori - Il video dell'esplosione: l'onda d'urto sfonda vetri e pareti a distanza
- Le notizie del 9 dicembre sull'esplosione nel deposito in provincia di Firenze
- Esplosione a Calenzano. Giani “apre” allo spostamento del deposito Eni: “Luogo inappropriato” – ASCOLTA
-
Il futuro del deposito Eni di Calenzano, Giani accelera: “Deve essere rimosso” - Il governatore: "Non può stare lì, subito tavolo col Comune di Calenzano". Il sindaco Carovani: "L’incertezza sta bloccando lo sviluppo della zona" ... (lanazione.it)
- Esplosione Eni. Giani “idea interessante del sindaco Carovani di trasformare il sito in hub di energie rinnovabili” - CALENZANO - "Alla luce dell’esito della prima fase delle indagini riguardo all’impianto Eni di Calenzano, luogo della terribile esplosione del 9 dicembre ... (piananotizie.it)
-
Calenzano: Giani, ‘deposito Eni non deve più essere lì’ - Calenzano - "Io ritengo che l'Eni, lì non ci debba più stare". Lo ha affermato Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, ... (controradio.it)
Video Esplosione Calenzano