Garlasco la consulenza | Le celle telefoniche confermano il racconto di Sempio Ma la Procura dispone nuove analisi
Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, la ragazza uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, avrebbe un alibi di ferro: le celle telefoniche che quel giorno si sono agganciate al suo telefono cellulare. Elementi che escludono una sua responsabilità nell'omicidio della ventiseienne per la.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Garlasco, la consulenza: "Le celle telefoniche confermano il racconto di Sempio". Ma la Procura dispone nuove analisi
- Delitto di Garlasco, alibi di ferro per Sempio: le celle telefoniche incastraano Alberto Stasi
- Garlasco, la procura dispone nuova analisi tra impronte inedite e il Dna di Andrea Sempio?
- Garlasco, le celle telefoniche e lo scontrino: s’indaga sui buchi dell’alibi di Sempio
- Delitto di Garlasco, la nuova indagine prosegue: spunta un "supertestimone" e riemerge la pista satanica
- Omicidio Chiara Poggi, prelevato il Dna di Andrea Sempio
- Garlasco, perché Andrea Sempio è indagato? Il Dna, lo scontrino (conservato un anno), il pc in camera di Chiar
-
Garlasco, le celle telefoniche confermano il racconto di Sempio: cosa è emerso - Le celle telefoniche, insieme alla ricostruzione fornita da Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, escludono una sua ... (iltempo.it)
-
Garlasco, l'ultima telefonata tra Andrea Sempio e Chiara Poggi (e la ricostruzione degli spostamenti). La perizia - Le celle telefoniche, insieme alla ricostruzione fornita da Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, escludono una sua responsabilità nell'omicidio della ventiseienne per la ... (msn.com)
-
Delitto di Garlasco, la nuova indagine prosegue: spunta un “supertestimone” e riemerge la pista satanica - Pavia. La nuova indagine in corso sul delitto di Garlasco – l'omicidio della ventiseienne Chiara Poggi uccisa nella villetta di ... (abruzzolive.it)
Video Garlasco consulenza