Giorgia Meloni durissima | Manifesto di Ventotene? Sinistra anima illiberale sono sconvolta

“L’essenza di alcuni passaggi di quel Manifesto è che il popolo non è in grado di autodeterminarsi”. Con queste parole la premier Giorgia Meloni ha criticato il Manifesto di Ventotene, rispondendo a una domanda durante il vertice Ue. La questione è esplosa in un contesto già teso, con accuse reciproche tra maggioranza e opposizioni in Parlamento.Lo scontro in aula e le accuse alla SinistraLa premier ha sottolineato come la distribuzione del Manifesto di Ventotene da parte della Sinistra fosse accompagnata da “una reazione assolutamente scomposta” in aula. “Ho visto parlamentari arrivare sotto i banchi del governo con insulti e ingiurie. Credo che la Sinistra stia perdendo il senso della misura”, ha affermato Meloni.La leader di Fratelli d’Italia ha descritto l’opposizione come portatrice di “un’anima illiberale e nostalgica” e di “oggettive difficoltà a confrontarsi con le idee degli altri”.
Giorgia Meloni durissima |  Manifesto di Ventotene? Sinistra anima illiberale sono sconvolta

Thesocialpost.it - Giorgia Meloni durissima: “Manifesto di Ventotene? Sinistra anima illiberale, sono sconvolta”

Leggi su Thesocialpost.it

  • Le cannonate sul Manifesto di Ventotene per coprire lo strappo con la Lega: l’accusa delle opposizioni…
  • La storia secondo Meloni
  • L’ira e gli insulti del governo. La Corte: «È inaccettabile»
  • Meloni e le polemiche su Ventotene: “Ho solo letto un testo, non capisco l’offesa”
  • La «sinistra» italiana nel mondo nuovo del totalitarismo neoliberale
  • L’altolà di Mattarella: ogni potere resti dentro i suoi limiti
Ne parlano su altre fonti

  • giorgia meloni durissima manifestoGiorgia Meloni durissima: “Manifesto di Ventotene? Sinistra anima illiberale, sono sconvolta” - "L'essenza di alcuni passaggi di quel manifesto è che il popolo non è in grado di autodeterminarsi". Con queste parole la premier Giorgia Meloni ha ... (thesocialpost.it)
  • giorgia meloni durissima manifestoMeloni, tensioni con opposizione: “Il Manifesto di Ventotene non è la mia Europa” - Il racconto - Alla vigilia del Consiglio Europeo, Giorgia Meloni interviene alla Camera per riferire sul piano ReArm Europe, il progetto di rafforzamento della difesa comune dell’UE. In Aula, la premier prende le d ... (la7.it)
  • giorgia meloni durissima manifestoGiorgia Meloni contro il Manifesto di Ventotene, dietrofront clamoroso: nel 2016 esaltava il documento - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni aveva già parlato del Manifesto di Ventotene nel 2016, quando si trovava all'opposizione: cosa disse. (notizie.virgilio.it)

Video Giorgia Meloni