Giuseppe Rossi | "Guardiola mi voleva al Barcellona ero al telefono con Conte e Marotta per il dopo Del Piero alla Juventus"
Giuseppe Rossi sabato a Firenze gioca la partita d`addio al calcio a 38 anni: `Ci saranno Batistuta e Toldo, Toni e Cassano, poi Grosso, De.Leggi su Calciomercato.com
- Giuseppe Rossi: "Guardiola mi voleva al Barcellona, ero al telefono con Conte e Marotta per il dopo Del Piero alla Juventus"
- "Pepito Day": la partita di addio al calcio di Giuseppe Rossi al Franchi di Firenze è visibile GRATIS su
- Giuseppe Rossi dice addio al calcio: “Sabato la mia ultima partita, ci saranno Batistuta e Ferguson”
- Giuseppe Rossi: "Ho smesso al momento giusto, stavo diventando pazzo. Potevo litigare con tutti"
- Pepito Rossi: "Paragone Borja-Fagioli? Lo sottoscrivo. Io e Gud diversi"
- Kean, la sorpresa di “Pepito” Rossi: “20 gol? Non l’avrei mai detto… “
-
Giuseppe Rossi: "Guardiola mi voleva al Barcellona, ero al telefono con Conte e Marotta per il dopo Del Piero alla Juventus" - Giuseppe Rossi sabato a Firenze gioca la partita d'addio al calcio a 38 anni: "Ci saranno Batistuta e Toldo, Toni e Cassano, poi Grosso, De Rossi, Mario Gomez e non solo. Anche due grandi allenatori c ... (msn.com)
-
Giuseppe Rossi: «Mamma mi nascose il tumore di papà, ogni gol era per lui. Il calcio? Un mondo falso» - Come ha conosciuto sua moglie Jenna? «A una festa, grazie a un amico. Avevo 25 anni, mi ero fatto male al ginocchio e giravo con la stampella. "Dai, andiamo sulla spiaggia!", mi sollecitò. Zoppicavo, ... (msn.com)
-
Pepito Day, la partita che celebra Giuseppe Rossi: "Firenze, la mia seconda casa" - Montecatini, una serie di violenze da parte di un 39enne. il giudice del tribunale di Pistoia ha disposto la misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento e ... (lanazione.it)
Video Giuseppe Rossi