Il caso Garlasco non è chiuso | incidente probatorio per il Dna di Andrea Sempio
Per la Procura di Pavia il caso Garlasco non è chiuso e sull’omicidio di Chiara Poggi necessitano altre approfondite attività investigative. Ha ora disposto, tramite incidente probatorio, cioè alla presenza dei consulenti di parte, di eseguire nuove analisi per il confronto tra il Dna di Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi uccisa a . Il caso Garlasco non è chiuso: incidente probatorio per il Dna di Andrea Sempio L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Il caso Garlasco non è chiuso: incidente probatorio per il Dna di Andrea Sempio
- Delitto Garlasco, parla Andrea Sempio: "Sono innocente, la famiglia di Chiara Poggi crede in me"
- VIDEO: Delitto di Garlasco: il caso è davvero chiuso?
- Chi era Chiara Poggi e le piste alternative scartate per il caso Garlasco
- A Garlasco dopo la nuova inchiesta sul delitto di Chiara Poggi: “Pensavamo fosse un caso chiuso”
- Garlasco, i dubbi del consulente della famiglia Poggi: “Il materiale genetico è esaurito, cosa analizzano?”
- Delitto di Garlasco, c’é una svolta: un nuovo Dna e un potenziale nome
-
Delitto di Garlasco: il caso è davvero chiuso? - 13 agosto 2007, Garlasco. Chiara Poggi viene trovata senza vita nella sua villetta. Dopo due assoluzioni, Alberto Stasi viene condannato a 16 anni, ma l’arma non è mai stata trovata, il movente resta ... (ilgiornale.it)
-
Garlasco, le prove inquinate. Bruzzone: «Ecco gli errori, il movente e perché Stasi non vuole riaprire il processo» - «Il materiale genetico di Andrea Sempio è sicuramente compatibile con la Y trovata nel materiale sotto le unghie di Chiara Poggi». La criminologa Roberta Bruzzone non ha dubbi. (ilmessaggero.it)
- A Garlasco dopo la nuova inchiesta sul delitto di Chiara Poggi: “Pensavamo fosse un caso chiuso” - Nel paese del Pavese dove nel 2007 fu trovata morta la ragazza sono tutti sorpresi: e ricordano le figure dell’epoca, da Corona alle gemelle Cappa ... (milano.repubblica.it)
Video caso Garlasco