Il padre di Aurora morta in gita scolastica | Mia figlia non era malata Voglio solo la verità

Paolo Bernini, padre della ragazza di 19 anni morta sul traghetto da Napoli e Palermo, dice che aveva fatto sport per anni: ««L’ho vista la mattina, prima di salire sul pullman. Era felice e contenta. Bella come sempreL'ho sentita lunedì alle 20»
Il padre di Aurora morta in gita scolastica |  Mia figlia non era malata  Voglio solo la verità

Vanityfair.it - Il padre di Aurora, morta in gita scolastica: «Mia figlia non era malata. Voglio solo la verità»

Leggi su Vanityfair.it

  • Il padre di Aurora Bellini, morta in gita scolastica: «Mia figlia non era malata, ha fatto sport per anni. Voglio solo la verità»
  • Il padre di Aurora Bellini, la ragazza morta in gita: "Voglio solo la verità. A darci la forza ora è Martina, la sorella gemella"
  • La tragica morte di Aurora in gita scolastica, parla il padre: “Mia figlia non era malata, voglio solo la verità”
  • Morte Aurora Bellini, il padre: “Mia figlia stava bene, voglio la verità". Oggi l'autopsia
  • Chi era Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni morta in gita scolastica sul traghetto da Napoli: cosa sappiamo
  • "Mia figlia Aurora era sana, ora voglio solo la verità": parla babbo Paolo
Ne parlano su altre fonti

  • padre aurora morta gitaAurora Bellini morta in gita, il papà: «Prima di partire mi ha dato un abbraccio e un bacio. Era felice. Non era malata, voglio la verità» - Una tragedia durante un evento che sarebbe dovuto essere pieno di gioia e divertimento: Aurora Bellini, studentessa di 19 anni, si è sentita male durante la gita scolastica e ha perso la ... (leggo.it)
  • padre aurora morta gitaIl padre di Aurora Bellini, morta in gita scolastica: «Mia figlia non era malata, ha fatto sport per anni. Voglio solo la verità» - Una fine "assurda, senza un perché". Continuano a ripeterlo gli amici e i compagni di scuola di Aurora Bellini, la 19enne morta la notte tra il 17 e il 18 marzo… Leggi ... (informazione.it)
  • padre aurora morta gitaIl padre di Aurora, morta in gita scolastica: «Mia figlia non era malata, ha fatto sport per anni. Voglio la verità» - Parla Paolo Bernini, padre della ragazza di 19 anni, di Batignano (Grosseto), morta sul traghetto da Napoli e Palermo:«L'ho sentita lunedì alle 20, era felice» ... (msn.com)

Video padre Aurora