Lezioni di volo agli studenti dell’Istituto Alberghiero
SPOLETO A scuola di volo. Gli studenti dell’Istituto Alberghiero “De Carolis“ nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa per il settore dell’accoglienza turistica e del nuovo progetto “Ground and CabinCrew - Assistenti di volo“, partito ufficialmente quest’ anno, sono stati protagonisti di due masterclasses di presentazione e formazione a cura della prestigiosa compagnia aerea Neos Air. Obiettivo dell’evento, fornire una panoramica dettagliata delle diverse figure professionali all’interno del mondo dell’aviazione, offrendo agli studenti un’opportunità unica di apprendimento ed orientamento professionale, spiega la scuola. L’iniziativa ha visto la partecipazione delle classi prime e seconde del corso di enogastronomia, delle classi terze, quarte e quinte del corso di accoglienza turistica, mentre la sessione di recruitment pomeridiana è stata aperta a tutte le classi quinte dell’Istituto.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Lezioni di “volo“ agli studenti dell’Istituto Alberghiero
- Lezioni di “volo“ agli studenti dell’Istituto Alberghiero
- "Fly Week", educare i giovani alla legalità attraverso lezioni di volo
- A lezione tra le nuvole. Corsi per 150 studenti
- Oltre 200 studenti di Pesaro alla prova del volo, partiti i corsi dell’Aeronautica
- Gli studenti del Deffenu di Olbia a scuola di volo
- Politecnico di Milano, otto studenti decollano a bordo degli elicotteri di Leonardo: “Prove di volo”
- A lezione tra le nuvole. Corsi per 150 studenti - Dalle lezioni teoriche alle attività in volo. Entra nel vivo il corso di ... scolastico territoriale e il Comune e rivolto agli studenti delle scuole superiori imolesi che hanno aderito ... (msn.com)
-
Corso di Cultura Aeronautica: lezioni di volo a 150 studenti delle Scuole Superiori di Imola - Si è concluso venerdì 28 febbraio, con una cerimonia di chiusura svolta presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, il primo Corso di Cultura Aeronautica (CCA) del 2025, l’ormai consueto appuntam ... (md80.it)
- Corso di cultura aeronautica, gli studenti spiccano il volo - La prima parte del corso, che ha preso il via lo scorso 17 febbraio, è stata invece dedicata a un ciclo di lezioni sui principi dell’aerodinamica, agli strumenti di bordo e alla sicurezza del volo ... (ilnuovodiario.com)
Video Lezioni volo