L' Ispettorato del Lavoro alla sede Ast chiusa l' officina di via San Cosimo
chiusa a tempo l'ufficina Ast di via San Cosimo come il cortile adibito al passaggio pedonale. E' l'effetto delle verifiche condotte dall'Ispettorato del Lavoro che hanno portato il presidente Alesandro Virgara, che ha il mandato regionale di risanare l'azienda attraverso il piano industriale.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - L'Ispettorato del Lavoro alla sede Ast, chiusa l'officina di via San Cosimo
- L'Ispettorato del Lavoro alla sede Ast, chiusa l'officina di via San Cosimo
- INL – Nota n. 579/2025 : Dimissioni di fatto per assenza ingiustificata – istruzioni sulla nuova procedura
- Dimissioni concludenti: prime indicazioni operative dell’ispettorato nazionale del lavoro
- Dimissioni: verifica a discrezione dell'INL
- La disposizione per motivi di sicurezza sul lavoro si impugna avanti all’ITL
- Risoluzione rapporto di lavoro, indicazioni dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro dopo le novità del cd. “Collegato lavoro”
-
Infortuni e malattie sul lavoro, l’accesso diretto al Registro Inail basta per prevenirli? - Le ultime novità Inail-Inl indicano il potenziamento del ruolo degli ispettori, ma la strada verso una vera sicurezza sul lavoro è lunga, con misure che non trovano applicazione ... (quifinanza.it)
-
Concorso Ispettorato del lavoro: il 9 aprile test unico in cinque città - Più vicino il potenziamento dell’organico con 750 nuovi funzionari, da selezionare tra oltre 6mila candidati. È prevista una sola prova scritta (su computer). Sedi d’esame a Roma, Napoli, Torino, Cata ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
- Concorso Ispettorato del lavoro 750 posti: nominate le commissioni - Infatti gli ispettori del lavoro che abbiano prestato servizio per almeno 15 anni, sono esonerati dagli esami per l’iscrizione all’albo dei Consulenti del lavoro e dal tirocinio per esercitare ... (fiscoetasse.com)
Video Ispettorato del