Lo straniero esce dal Cpr e vandalizza la chiesa con scritte inneggianti ad Allah
A Viareggio, la Digos ha denunciato per danneggiamento aggravato un quarantunenne marocchino risultato essere irregolare e con precedenti: è accusato di aver vandalizzato una chiesa scrivendo frasi inneggianti ad Allah, dopo essere uscito da un Cpr
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Lo straniero esce dal Cpr e vandalizza la chiesa con scritte inneggianti ad Allah
- Lo straniero esce dal Cpr e vandalizza la chiesa con scritte inneggianti ad Allah
- Procedure lunghe e pochi poliziotti: «Ecco perché i rimpatri degli stranieri sono così lenti»
- La bestia tentacolare: Forme, tempi e luoghi del trattenimento degli stranieri in Italia
- CPR: tutto quello che non si fa
- Il Decreto Cutro e il potenziamento dei Centri di Permanenza per i Rimpatri (CPR)
- Il sistema di accoglienza dei migranti in Italia, spiegato per bene
-
Lo straniero esce dal Cpr e vandalizza la chiesa con scritte inneggianti ad Allah - A Viareggio, la Digos ha denunciato per danneggiamento aggravato un quarantunenne marocchino risultato essere irregolare e con precedenti: è accusato di aver vandalizzato una chiesa scrivendo frasi in ... (msn.com)
-
Aziz Tarhouni è libero “ma ci sono ancora altri mille Aziz rinchiusi nei Cpr italiani” - "Le storie a lieto fine sono sempre belle ma la storia di Aziz non è un'eccezione, ci sono mille Aziz rinchiusi nei Cpr italiani: fantasmi di cui ... (fanpage.it)
- La parola a Picasso “lo straniero”. A Roma un racconto dell'uomo e dell'artista tra inediti e sorprese - Roma - “Esce e rincasa a ore irregolari ... Ma proprio in quella Francia che lo eleverà a “mito nazionale” il maestro malagueño è ancora “lo straniero”, vittima della polizia che ha l’abitudine di ... (arte.it)
Video straniero esce