Marilisa Allegrini lancia il brand Peaks & Valley che mette assieme le denominazioni Valpolicella Soave e Lugana
Il “Brolo” della storica residenza di Villa della Torre e la città di Verona sono al centro dei nuovi e ambiziosi progetti vinicoli del gruppo Marilisa Allegrini. Dopo la cessione delle quote del brand di famiglia da parte della presidente del Gruppo, si segna un punto di svolta con la creazione di una nuova identità che ruota intorno alla residenza storica e a un marchio pensato per celebrare il territorio veronese, con etichette che saranno presentate al Vinitaly 2025.Il nuovo brand Peaks & ValleysCon il nuovo brand Peaks & Valleys, Marilisa Allegrini, insieme alle figlie Carlotta e Caterina e con il supporto di Andrea Lonardi, Master of Wine e Strategic & Executive Advisor del Gruppo, ha deciso di adottare un nuovo approccio per raccontare il territorio veronese. «Vogliamo raccontare l’anima e l’identità della nostra amata Verona, facendola scoprire in modo completamente nuovo», ha detto Marilisa Allegrini.
Leggi su Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Marilisa Allegrini lancia il brand Peaks & Valley che mette assieme le denominazioni Valpolicella, Soave e Lugana
- Marilisa Allegrini lancia il brand Peaks & Valley che mette assieme le denominazioni Valpolicella, Soave e Lugana
- Marilisa Allegrini lancia il brand con il suo nome
- Andrea Lonardi alla guida della Marilisa Allegrini srl
- La famiglia, l'identità, il nuovo gruppo: parla Marilisa Allegrini, che si fa brand
- Nasce il gruppo Marilisa Allegrini, progetto di famiglia
- In cantina - Vermentino Solosole Poggio al Tesoro, eccellenza bianca a Bolgher
-
Peaks & Valleys, il nuovo brand di Marilisa Allegrini che vuole rinnovare il vino veronese - Un progetto definito «di rottura» dal suo ideatore Andrea Lonardi punta a unire sotto un unico brand i vini le etichette di diverse denominazioni del territorio: Valpolicella, Lugana e Soave. Investim ... (ilsole24ore.com)
- Marilisa Allegrini dopo il «divorzio» dai nipoti: «Mi sono sentita smarrita, ora lancio un brand di vini che si chiama come me» - Ora ho voglia di parlare di futuro». E dunque ecco Marilisa Allegrini Srl, il nuovo brand presentato oggi 9 aprile 2024 a Milano che tiene insieme le tre aziende di sua proprietà, e cioè Villa ... (msn.com)
- Marilisa Allegrini e Andrea Lonardi lanciano «Peaks & Valleys», una linea di vini legati al paesaggio veronese - Una mano chiusa a pugno che si apre: le nocche sono i picchi, le dita sono le valli. Basta aprire Google Earth e lo si vede perfettamente: la Valpolicella è un’alternanza di picchi e vallate. E il suo ... (corriere.it)
Video Marilisa Allegrini