Migliorare accoglienza e accessibilità nell' ospedale di Chieti | incontro tra il direttore della Asl Palmieri e il questore Montaruli
Migliorare l’accoglienza negli ospedali e in particolare l’accessibilità a Chieti, potenziare l’emergenza per intervenire sulle malattie tempo-dipendenti, valorizzare le eccellenze e svilupparne di nuove: questi i temi toccati dal direttore generale della Asl Mauro Palmieri durante l’incontro con.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - "Migliorare accoglienza e accessibilità nell'ospedale di Chieti": incontro tra il direttore della Asl Palmieri e il questore Montaruli
- "Migliorare accoglienza e accessibilità nell'ospedale di Chieti": incontro tra il direttore della Asl Palmieri e il questore Montaruli
- ALTRE NOTIZIE
- Accessibilità e inclusione, un anno di attività della Consulta della disabilità
- All’ospedale Monaldi parte il “wheelchair sharing”
- All'Ospedale Monaldi parte il "wheelchair sharing"
- Marche for All: 1,8 milioni di euro per un turismo accessibile e inclusivo
- Sanità, innovazione e accoglienza: i nuovi progetti della Fondazione Ospedale Cuneo - Per migliorare l'accoglienza in ospedale, verranno installati totem multimediali con un sistema di comunicazione aumentativa e multiculturale, pensati per supportare persone con fragilità cognitiva, ... (cuneocronaca.it)
- Ospedale Ponte a Niccheri, inaugurato il nuovo ingresso - Francesco Casini - Un intervento strategico per migliorare l’accessibilità dell’ospedale, recuperare nuovi spazi e dare maggiore funzionalità a tutta la struttura. Un sincero ringraziamento ... (nove.firenze.it)
- Un’innovazione all’ospedale Cardarelli: arriva C1, il robot sociale per l’accoglienza - L’ospedale Cardarelli di Napoli ha introdotto oggi un’innovativa figura nella sua squadra di accoglienza: si chiama C1 ... di sperimentare nuove soluzioni tecnologiche, utili per migliorare ... (gaeta.it)
Video Migliorare accoglienza