MXGP | Tim Gajser vuole essere protagonista anche al GP d’Europa occhio a Bonacorsi

Dopo Cozar, la carovana del motocross si sposta in Quel di Saint-Jean-d’Angély, comune che ospita questo fine settimana il GP d’Europa, terzo appuntamento valido per il Mondiale 2025 di MXGP. Si tratterò come sempre di un appuntamento molto importante per i piloti in lizza, pronti a consolidare la propria posizione in classifica o a sparigliare le carte prima di affrontare la parentesi italiana.Inutile da dire che il pilota da battere sarà lo sloveno in forza alla Honda Tim Gajser, reduce dalla piazza pulita fatta della scorsa settimana, dove si è rivelato dominante nelle due gare. Il pilota guida tra l’altro la classifica generale con 108 punti, venti lunghezze in più rispetto alla Kawasaki Romain Febvre, secondo a quota 88 ad un solo punto in più rispetto alla Yamaha dell’altro transalpino, Maxime Renaux, terzo a 87.
MXGP |  Tim Gajser vuole essere protagonista anche al GP d’Europa occhio a Bonacorsi

Oasport.it - MXGP: Tim Gajser vuole essere protagonista anche al GP d’Europa, occhio a Bonacorsi

Leggi su Oasport.it

  • Motocross, Tim Gajser all’assalto degli Internazionali d’Italia
  • MXGP of Maggiora: Liam Everts e Tim Gajser in qualifica
  • MXGP, GP Svizzera - Tim Gajser rimonta e vince anche gara-2 davanti a Herlings: gli highlights - Motocross video
  • MXGP #18 Turchia FLASH. Tim Gajser: prove di classifica finale? [VIDEO]
  • DOMINANT TIM GAJSER GETS SWISS 1-1
  • MXGP: Tim Gajser di nuovo in moto
Ne parlano su altre fonti

  • mxgp tim gajser vuoleMXGP, Gajser vuole rimettere le cose in chiaro nel GP di Castiglia e La Mancha. Guadagnini per confermarsi - Entra ufficialmente nel vivo la stagione del motocross. Dopo l'antipasto rappresentato dal Gran Premio di Argentina di inizio mese, si torna in azione con ... (oasport.it)
  • mxgp tim gajser vuoleMXGP | GP Castilla-la Mancha 2025, Gajser: “Ho dimostrato di essere ancora ad un livello molto alto” - Tim Gajser (Honda Racing Corporation #243), 1° classificato MXGP (1-1): “È stato un grande fine settimana, su un tracciato molto difficile. In gara-2 mi sono complicato la vita partendo male ma sono c ... (p300.it)
  • mxgp tim gajser vuoleMXGP, Tim Gajser fa il vuoto in gara-1 a Cozer. Ottavo Bonacorsi - Uno straordinario Tim Gajser si è aggiudicato Gara-1 del Gran Premio di Castiglia La Mancha. Sul tracciato di Cozar il pilota sloveno della Honda ha ... (oasport.it)

Video MXGP Tim