Preghiera della sera 20 Marzo 2025 | Guida la mia anima a Te

Guida la mia anima a te”. È la Preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare sulla giornata appena trascorsa. Ti rendiamo grazie Signore per le persone che hai messo sul nostro cammino, per le grazie che ci hai concesso in special modo per tutte quelle di cui non ci siamo resi conto. Dedichiamo . L'articolo Preghiera della sera 20 Marzo 2025: “Guida la mia anima a Te” proviene da La Luce di Maria.
Preghiera della sera 20 Marzo 2025 |  Guida la mia anima a Te

Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 20 Marzo 2025: “Guida la mia anima a Te”

Leggi su Lalucedimaria.it

  • Zani: accompagniamo il Papa con la preghiera
  • I rosari serali in piazza San Pietro - In preghiera per la guarigione di Papa Francesco con lo sguardo a san Giuseppe
  • Stasera, alle 20, il Rosario per la salute del Papa presieduto dal Card. Zuppi
  • Papa Francesco, le condizioni sono «stabili ma complesse». Continua a usare la maschera per l'ossigeno: «Oggi 20 minuti di preghiera»
  • In Piazza San Pietro la preghiera del rosario per il Papa
  • Sanremo: domani sera la Diocesi si stringe in preghiera alla Madonna della Costa per la salute di Papa Francesco
Ne parlano su altre fonti

  • Pace: Cei, il 21 marzo una messa per le vittime in Ucraina e Terra Santa - Una preghiera corale perché “i popoli dell’Ucraina, della Terra Santa e di tutte le terre oppresse dalla guerra depongano le armi e si riconoscano fratelli nell’unica famiglia umana”. Venerdì 21 marzo ... (agensir.it)
  • Papa Francesco, le condizioni sono «stabili ma complesse». Continua a usare la maschera per l'ossigeno: «Oggi 20 minuti di preghiera» - A riferirlo, nella serata di oggi, venerdì 7 marzo ... il Papa oggi ha trascorso una giornata tra riposo, preghiera - «20 minuti nella cappellina posta nell'appartamento papale al decimo ... (msn.com)
  • 24 marzo | Alle ore 20.30, nella chiesa di Altobello a Mestre, la veglia di preghiera per i missionari martiri - L’Ufficio missionario diocesano promuove lunedì 24 marzo, alle ore 20.30 nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria (Altobello) a Mestre, l’annuale veglia di preghiera per i missionari martiri. (genteveneta.it)

Video Preghiera della