Rearm Eu la solita Olanda | No agli eurobond

“Siamo contro gli eurobond”: oggi ci sarà il Consiglio Europeo sul piano di riarmo e le prime certezze arrivano dalla “solitaOlanda. Il premier dei Paesi Bassi Dick Schoof s’è premurato di “rassicurare” i cronisti, l’opinione pubblica del suo Paese e dell’intera Europa. “I Paesi Bassi – ha affermato Schoof – sono propensi al consenso . Rearm Eu, la solita Olanda: “No agli eurobond” L'Identità.
Rearm Eu la solita Olanda |  No agli eurobond

Lidentita.it - Rearm Eu, la solita Olanda: “No agli eurobond”

Leggi su Lidentita.it
  • ReArm Europe, in Olanda è probabile maggioranza contro - La Camera dei deputati in Olanda sembra non essere favorevole al nuovo piano di difesa della Commissione Europea, ReArm Europe, presentato questa settimana dalla presidente della Commissione, Ursula ... (31mag.nl)
  • ReArm Europe, protesta M5s con Giuseppe Conte a Strasburgo - Protesta silenziosa contro il Rearm EU da parte dell'ex premier, Giuseppe Conte e della delegazione dei parlamentari del Movimento 5 stelle nella tribuna destinata al pubblico del Parlamento europeo. (tg24.sky.it)
  • Parlamento olandese vota contro il ReArm Eu, no al debito - La Tweede Kamer, la camera bassa del Parlamento olandese, ha appoggiato una mozione che indica il disappunto per la proposta ReArm Europe nella sua forma attuale e invita i Paesi Bassi a ritirarsi dal ... (ansa.it)

Video Rearm solita