Roma ecco il nuovo ponte dell’Industria | ora lo percorrono anche i bus – Video
(Adnkronos) – Inaugurato oggi a Roma il nuovo ponte dell'Industria, che torna a collegare i quartieri Ostiense e Trastevere. Dopo più di tre anni dall'incendio, è stato ufficialmente riaperto al traffico di privati e mezzi pubblici. Il sindaco Roberto Gualtieri: "Dal punto di vista ingegneristico è stato un lavoro straordinario: si sono utilizzate le tecnologie .L'articolo Roma, ecco il nuovo ponte dell’Industria: ora lo percorrono anche i bus – Video proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Roma, ecco il nuovo ponte dell'Industria: ora lo percorrono anche i bus - Video
- Ecco il nuovo Ponte dell’Industria o ‘Ponte di Ferro’: inaugurato oggi e riaperto al traffico
- Roma, ecco il nuovo ponte dell’Industria: ora lo percorrono anche i bus – Video
- FS, Giubileo: a Roma riapre il Ponte dell'Industria
- Quasi 400 appartamenti nel vecchio mulino. Ecco il nuovo complesso residenziale di Roma nord
- Ponte di Ferro: l’apertura slitta di nuovo: ecco quando potremo riattraversarlo
- Roma, ecco il nuovo ponte dell'Industria: ora lo percorrono anche i bus - Video - Il Ponte di Ferro sta per essere riaperto dopo l’apertura slittata di qualche mese: tutti i dettagli al riguardo Giovedì 20 marzo, l’inaugurazione del Ponte dell’Industria a Roma, prevista inizialment ... (informazione.it)
- Ecco il nuovo Ponte dell’Industria o ‘Ponte di Ferro’: inaugurato oggi e riaperto al traffico - Inaugurato il nuovo ponte dell’Industria a Roma, noto anche come ‘ponte di ferro’. Da oggi potranno attraversarlo autobus, automobili, biciclette e pedoni. (fanpage.it)
- Roma, ecco il nuovo ponte dell'Industria: ora lo percorrono anche i bus - Inaugurato oggi a Roma il nuovo ponte dell'Industria, che torna a collegare i quartieri Ostiense e Trastevere. Dopo più di tre anni dall'incendio, è stato ufficialmente riaperto al traffico di privati ... (virgilio.it)
Video Roma ecco