Sanità a Vibo Valentia nuovo presidio davanti all’ospedale Jazzolino
Continua la mobilitazione per il diritto alla salute a Vibo Valentia. Sabato 29 marzo, alle ore 11:00, cittadini e attivisti si ritroveranno nuovamente davanti all’ospedale Jazzolino per ribadire la necessità di una Sanità efficiente e degna di un Paese civile.L’iniziativa, promossa dall’Osservatorio Civico Città di Vibo Valentia, prosegue senza sosta da marzo 2023, testimoniando la determinazione di chi lotta per un miglioramento delle condizioni sanitarie nel territorio. “Non siamo mai mancati, sotto la pioggia o sotto il sole cocente, perché la salute viene prima d’ogni cosa”, afferma Daniela Primerano, portavoce del movimento.L’appello rivolto alla cittadinanza è chiaro: non voltarsi dall’altra parte, ma unirsi alla battaglia per ottenere servizi sanitari all’altezza delle esigenze della comunità.
Leggi su Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - Sanità a Vibo Valentia, nuovo presidio davanti all’ospedale Jazzolino
- In arrivo in Calabria altri 50 medici cubani: alcuni prenderanno servizio all’Asp di Vibo Valentia
- Sanità, il Pd a Vibo rilancia l'allarme: «Mancano posti letto, personale e medicina di prossimità»
- Sanità assediata: dopo l'intimidazione al direttore sanitario di Vibo, parla il commissario
- Ospedale verso la chiusura e sanità al collasso: il caso Vibo oggi a Dentro la notizia · LaC News24
- Sanità, il 7 gennaio mobilitazione USB contro la mancata proroga dei precari a Vibo Valentia
- Sanità, l'Asp di Vibo assumerà gli Oss esclusi: arriva il Dca di Occhiuto
-
Sanità a Vibo Valentia. Osservatorio Civico Città Attiva: disparità inaccettabili, serve un cambio di rotta - Gli avvocati Daniela Primerano (in foto), Francesca Guzzo e Ornella Grillo, rappresentanti dell'Osservatorio Civico Città Attiva, lanciano un appello forte e ... (laprimapagina.it)
-
Sanità, il Pd a Vibo rilancia l’allarme: «Mancano posti letto, personale e medicina di prossimità» - Dopo la visita allo Jazzolino i vertici provinciali incontrano la stampa per «ribadire le criticità sanitarie». «Noi disponibili a collaborare» ... (corrieredellacalabria.it)
- “Sanità a Vibo, il modello da seguire non è quello lombardo” - Certo, la notizia che siano proprio dei lombardi a doverci giudicare ci sorprende e non poco, visti gli scandali che hanno interessato la sanità di quella Regione ... di disagio per tutta la Provincia ... (zoom24.it)
Video Sanità Vibo