Sbanda col camion e guida in maniera pericolosa poi scappa dalla polizia per non fare l' alcoltest | 49enne denunciato
guidava in maniera pericolosa, Sbandando. E quei movimenti insoliti al volante non sono passati inosservati agli agenti della polizia locale che nei giorni scorsi, a Opera (Milano), erano impegnati in un controllo del territorio.Il personale del comando guidato da Davide Pedron ha intimato.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Sbanda col camion e guida in maniera pericolosa poi scappa dalla polizia per non fare l'alcoltest: 49enne denunciato
- Sbanda col camion e guida in maniera pericolosa poi scappa dalla polizia per non fare l'alcoltest: 49enne denunciato
- Ubriaco sbanda con il camion e finisce fuori strada: patente ritirata e mezzo sequestrato
- Camion sbanda per evitare l'auto e finisce nel giardino di una casa
- Camion frena bruscamente, il carico sfonda la cabina di guida: autista miracolato. Strada regionale bloccata
- Il camion sbanda e va a sbattere contro la recinzione di un’azienda a Viadana
- Umbria, incidente all’alba: camion sbanda e inonda l'autostrada di gasolio
- Camion sbanda per evitare l'auto e finisce nel giardino di una casa - MASER - Camion sbanda per cercare di evitare l'auto ma finisce fuori strada, in un giardino, appoggiandosi a una casa. L'anziano alla guida della vettura se l'è cavata con qualche lieve ferita ... (msn.com)
- Camion sbanda e perde il carico. Era un pezzo di risonanza magnetica - Trasportava un macchinario in disuso per fare risonanze magnetiche, ma il camion ha perso il carico lungo la strada e per evitare l’impatto un’auto è finita fuori strada. E’ quanto accaduto ... (ilrestodelcarlino.it)
- Camion sbanda e travolge 4 auto a Capo d’Orlando: morto 60enne, gravissima la moglie - Camion sbanda e travolge quattro auto sulla statale 113, nei pressi del Viadotto Milio, a Capo d’Orlando: un uomo di 60 anni è morto a causa dello scontro frontale, gravissima la moglie che viaggiava ... (occhionotizie.it)
Video Sbanda col