Sesto Fiorentino apre un conto corrente per aiutare gli alluvionati

"Tra le centinaia di volontari, ancora grazie di cuore, che insieme alle associazioni e alla Protezione Civile hanno sostenuto Sesto soprattutto nelle prime ore degli allagamenti, ci sono state tante aziende, grazie alle quali abbiamo potuto ripulire e mettere in sicurezza più velocemente interi.
Sesto Fiorentino apre un conto corrente per aiutare gli alluvionati

Firenzetoday.it - Sesto Fiorentino apre un conto corrente per aiutare gli alluvionati

Leggi su Firenzetoday.it

  • Aperto un conto corrente per aiutare gli alluvionati
  • Sesto oltre l'emergenza: il Comune apre una raccolta fondi
  • Allerta piogge, fiumi a rischio in Toscana e Romagna
  • Adamant, conto alla rovescia. Scontro diretto che vale doppio
  • Sesto Fiorentino. Giovedì 28 novembre si riunisce il Consiglio comunale
  • Salmonella a scuola, scontro tra Asl e Comuni: «Non prese misure di cautela», «Affermazioni contrarie alla realtà»
Ne parlano su altre fonti

  • Sesto oltre l'emergenza: il Comune apre una raccolta fondi - Avviata una raccolta fondi a Sesto Fiorentino per far fronte ai danni degli scorsi giorni in città. "In seguito agli allagamenti di venerdì 14 marzo e alle numerose disponibilità giunte da parte di pr ... (055firenze.it)
  • sesto fiorentino apre contoSesto Fiorentino: scuole aperte ma strade chiuse dopo l’alluvione di Rimaggio - A Sesto Fiorentino, le scuole riapriranno il 17 marzo dopo l'alluvione del 13. Il servizio mensa sarà attivo con variazioni, mentre proseguono le operazioni di pulizia e monitoraggio della viabilità. (gaeta.it)
  • sesto fiorentino apre contoRiaprono le scuole, si torna in classe anche a Firenze. Chiusi alcuni istituti nel fiorentino - Scuole aperte a Sesto Fiorentino, uno dei Comuni più colpiti dagli eventi alluvionali di questi giorni, dove la rottura dell'argine del torrente Rimaggio ha creato danni in moltre strade e piazze del ... (055firenze.it)

Video Sesto Fiorentino